Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

26/04/12, ore 20:23

Allora Pansy è la donna misteriosa e l'altro un purosangue...ahah fn qui nn ci piove..
Poveri scemi..godono a farsi del male
Ps: qualche errore di " premura "..

26/04/12, ore 20:10

Chi è sta stronza che dice in giro le cose di hermione e perchè pansy era in quel locale tutto ciò non mi piace cmq bel capitolo e spero che continui presto e che posti anche le altre storie sopratutto la nuova vita baci Cucci93

26/04/12, ore 12:31

E questo Rodol che vuole? Non ha capito che Hermione è di Draco? Beh appena lo capirà non sarà affatto una cosa buona. sono sicura che saranno guai per lui. La linea che li divide è davvero un titolo perfetto, questo gioco di odio, attrazione, gelosia rende il tutto ancora più interessante
bravissima
Un bacio
JaneA

25/04/12, ore 21:20

Ti ho scoperta da pochi giorni come scrittrice e mi sto leggendo tutte le tue storie, abbiamo gusti in comune quando si tratta di coppie! Continuerò a seguirti!

25/04/12, ore 14:25

Ma quanto è stronzo Draco :( ma come si fa ad essere così non solo ha fatto star male Herm ma anche il suo amico :( inoltre ha illuso Astoria ma che stronzoooooooooooooooo ... Herm deve riprendersi e farla pagare a quel furetto ...

25/04/12, ore 00:05

Alla fine del capitolo dici che è Hermione ad aver perso, ma secondo me è Draco invece ad esserne uscito sconfitto. Infatti è lui che si sente spinto ad agire per ribadire il suo potere su Hermione, non il contrario. Anzi la ragazza è uscita con le amiche per passare una serata diversa e si stava anche divertendo con Rodol (che nome strano!).Da quel che ho capito la figura misteriosa segue Hermione, visto che scompare proprio quando arriva Draco, mentre ha tenuto d'occhio la ragazza per tutta la serata. Mi chedo solo per conto di chi agisca...
Per il resto nulla da dire, se non notare che ci sono solo pochissimi errori di battitura, o meglio di punteggiatura che purtroppo fanno perdere il filo della lettura in qualche punto, ma sono davvero pochissimi e io te lo segnalo perchè sono un'immensa rompiscatole pignola XD

24/04/12, ore 23:52

Ma nooo, un'altra sconfitta e pensare che era uscita da casa con l'intento di vendicarsi e ci era quasi riuscita!! Quel ragazzo carino così preso da lei!!! Ma il bastardo deve sempre ricordarle che lui è il padrone e peccato Hermione non riesce a fingere in modo convincente (nemmeno con se stessa) che non gliene importa più nulla!!!Staremo a vedere!!!  Baci Igrain

24/04/12, ore 22:26

Maldoy è un grandissimo figlio di p+++++a poverina mi disp per hermione e quel rodolf non mi piace proprio continua e scusa se ho recensito tardi ma sono stata fuori baci Cucci93

24/04/12, ore 20:13

Ma che grandissimo stronzo!!!! Ma povero Theo, spero vivamente che quella cretina di Astoria non creda di essere davvero interessante agli occhi di Draco. Noto però che i fantomatici occhi neri son sempre appiccicati ad Herm, anche questo sarai mia finale...lo dice Draco oppure il cattivone? Kiss

24/04/12, ore 19:32

questi due testoni fanno a gara a ferirsi reciprocamente.
Dra ha incontrato un rivale che vuole herm tutta per se
vederemo chi la spunterà
a presto

24/04/12, ore 19:15

Dai, le vuoi far dare una svegliata a sta poveretta?! Lei non può farsi trattare così, falle uscire un pò di attributi, inverti un pò i ruoli, ora! Ciao e aggiorna presto!

24/04/12, ore 19:02

Ciao, premetto che ti seguo dall'inizio ma non ricordo bene se ti ho mai recensita, maledetta memoria! Allora, la storia mi piace molto, rendi bene i personaggi, anche se cadono spesso nel mio adorato OOC, l'unica cosa che mi incuriosisce è : come hanno fatto quei due a finire in questa situazione? fai degli accenni velati ma non lo spieghi, spero lo farai perchè mi sembra un punto cardine della storia :) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacio K.

24/04/12, ore 18:47

La storia fin qua mi intriga! Ti prego Herm deve fare "un culo a capanna"  (se mi passi il francesismo) a Draco!!! XDDD
Che stronzo! Anche NOTT e che cacchio, si trastulla con la tua bella e guardi? nah nah non ci siamo! XDDD
Le tue storie mi piacciono e divertono sempre.
Complimenti e continua così!
A presto :)

24/04/12, ore 18:39

Whaoo, giocano a braccio di ferro, a chi è più duro..ammazzate.. certo che si fanno del male da soli..
Si anelano, ma nn cedono..piuttosto crepano..sono due emeriti idioti

24/04/12, ore 16:57

E sono quattro anni che Hermione sopporta tutta questa umiliazione? Ora forse ha aperto gli occhi e spero che la vendetta sia assai dolorosa per il bastardo platinato, sia per il corpo che per lo spirito!!! Ma il giovanotto greco dello scorso capitolo non è più ricomparso? Quello avrebbe potuto essere un buon elemento per ingelosire il deficiente!!! Questi oscuri personaggi che tramano nell'ombra non ho ancora capito chi sono, confido nella tua generosità a postare presto presto!!!  Baci Igrain