Adventure in Narutoland: Fangirl's attack XD!
di Dark Feder

ThE bEsT mE
07/01/08, ore 21:04

Oddio!! Fantatsica qst ff!! Non l'avevo notata prima ma mi piace un sacco! L'ho salvata perchè troppo divertente! Mi è piaciuta un sacco...vi prego continuatela è fantastica! Poi Gaara senza maglia *ççççç* *me allaga la tastiera* Ancora complimenti.continuatale pleasee

12/03/07, ore 16:14

Inizio rispondendo alle domande XD 1) Temari è troppo bbona (con doppia B) per diventare un sacrificio 2) Può essere... 3) Me lo sto chiedendo anch'io XD Comunque questa fic è davvero divertente! Aggiorna presto, però perchè non usi un font un pelino più piccino? u_u

05/01/07, ore 01:31

Maròòòòò...il mio Gaara-lovvy-lovvy-puccio vestito da motociclista °ççççççççççççççççççç°

Kamusa
18/12/06, ore 13:31

Sì, in effetti non è successo molto, però è fortissima la parte di Temari ^^" 1-Per quel ke ne so è sulla buona strada... 2-Evidentemente sì 3-Mah, secondo me si diverte!

Kamusa
18/12/06, ore 13:25

Uh ke bello, un'altra ficcy demenziale, e l'inizio promette bene ^^" Wow, le domande!!! Allora, 1-In un'altra dimensione, suppongo 2-Dunque, media 10 al giorno moltiplicato per la media nazionale dei segretari dei kage meno tutte le domeniche più tutti i compleanni e... non so se contare più o meno le feste... cmq direi approssimativamente 37'289'273'927! (il "!" sarebbe il fattoriale, ovviamente) 3-massì, con tutta la disoccupazione ke c'è in giro, almeno lui ha trovato un lavoro fisso... 4-piuttosto mi chiedo quante volte gliel'hanno ritirata... bellissimo cap, passo al prossimo!

Yusaki
18/11/06, ore 20:49

Adoro le domande!!!!^___^ bene…1) spero vivamente di si, comunque, che me ne frega di quella scusa?!è__é 2) Ehehe…si, in effetti soffre di mutamenti di temperatura del corpo…fidatevi, ve lo dice un’esperta che il suo corpo lo conosce bene!*ççç* 3) e che ne so?O.o valla a capire la mente malata di quello lì!-.- Già finite le domande?O.O Beh, capitolo divertente!!!!*___* ciao ciaoooooooo...ps.fate togliere più spesso la maglietta aGaaruccio!!!!!*ç*

IRIS
17/11/06, ore 20:33

bellissima soprattutto la parte in cui gaara si toglie la maglietta *ç*...hem ..torniamo alle cose serie (ma da quando sai essere seria? nd gaara) 1) Temari diventerà un sacrificio umano? hum... non saprei 2) Gaara soffre di mutatenti della temperatura del corpo O_o? Questo mi sembra strano lui vive nel deserto e ha caldo ?!? forse è malato chissa! 3) Ma perchè Hidan parla così? perchè ha il mal di gola forse?? aggiornate Prestissimoooooooooooooo ^-^

hinata_chan
16/11/06, ore 21:58

temari sacrificio umano??? ma io ti adoro!!!!!!!!!!!! ecco il ruolo giusto per lei!!!!! ahahah no va bhè, non me ne vogliano i suoi fan ma non la sopporto proprio!!!! e feder sei un genio ahahahah ok, ora però il capitolo lo leggo(ho recensito leggendo il riassuntino)

kristin
15/11/06, ore 17:58

che figata questo capitolo, gaara in moto e il fatto che non le abbia uccise per dispetto è fighissimo

14/11/06, ore 18:23

uàh!!! se la fic inizia con Gaara non pptrà essere che una fic magnifica! XD aspetto cn ansia il prox cappy ^________^

Yusaki
14/11/06, ore 18:05

1)Temari è finita in pasto ai leoni della polinesia! (magari...ma ci sono leoni in polinesia?O.O e poi...dov'è che è la Polinesia?ò_ò) 2) di segretari ne ha solo un paio, in realtà si fingono morti ancora prima che lui gli faccia fuori, tanto lo sanno che gli fa fuori!^.^ 3) certo, adora il colore ROSSO tipico dei diavoli...e poi vestito da diavoletto deve essere davvero puccioso!!!*ççç* 4) Semplice, non l'ha mai presa! Tanto chi ha il coraggio di fargli una multa?*__* Passando all ff...è divetrente, mi piace!!!!*____* Ma vi devo avevrtire...Gaara è solo mioooooo!!!!! è il mio tesssoro!!!!*ççç* capito?!?!

14/11/06, ore 17:59

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDD accidneti, stavo per morire dalle risate! Però Gaara è un po' OOC... ma perchè tutti lo fanno cattivo? povero cuccioletto, è solo un bambino che ha bisogno d'affetto! ^ç^ eh, a quanto pare, i neuroni sono andati in vacanza... pazienza. bella, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^^

Sakurako92
14/11/06, ore 17:49

Molto bella! Allora: 1. Temari è finita in Lapponia; 2. Troppi (Fai il calcolo! lavativa! ndMia prof di Mate) 3. In mancanza di altro divertimento si diverte a fare il diavoletto. 4. Subito, appena ha iniziato il corso! Aggiorna presto! Ciao!

IRIS
14/11/06, ore 17:04

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!! 1. Ma Temari dove è finita? Temari è volata in antartide!!! °-° 2. Ma quanti segretari ha Gaara, visto che ne uccide in media 10 al giorno? Vediamo... 3.650 segretari piu o meno '_^ 3. Shukaku ha preso gusto a fare il diavoletto? SI ^_^ 4. Ma Gaara quando ha preso la patente di guida del ciclomotore? Mai,se lo bocciavano uccideva l'istruttore ç_ç Ora ho io una domanda ma HINATA è presente in questa fic spero di si !!!!

14/11/06, ore 16:49

lol XD storia adorabile, confermo che gaara e fantastico, ricordatevi di me se serve qualcuno a fare da fangirl a neji!!! (perchè se mi azzardo ad avanzare pretese sul bel kazekage mi sa che non faccio una bella fine)... ciau alla prossima *baci* Lem