We found love
di charlie_87

23/05/12, ore 17:16

E' stupendo questo capitolo! *___* Mamma quelle due insieme mi fanno impazzire *w*

22/05/12, ore 14:23

"All'improvviso una saetta illuminò la stanza seguita dal boato assordante di un tuono, un blackout di inchiostro le avvolse in una penombra sensuale. I loro corpi bagnati sotto i vestiti erano percossi dai flash delle folgori e dai brividi che sembravano anch'essi parte della tempesta."
mi è piaciuta moltissimo questa parte, hai veramente perfettamente descritto la scena che è ankora nella mia testa..
:D questa storia è veramente bella.. scritta bene. Ha sentimento si capisce che tutto cio che scrivi lo scrivi con l'amore.. sei davvero molto brava..

22/05/12, ore 01:24

Wow mi è piaciuto molto questo capitolo, sul serio...in particolar modo la parte finale..piuttosto intensa...che nel prossimo cap le vedremo abbandonarsi alla passiòn? Chissà...tu Non farci attendere troppo per l'esito però :D

21/05/12, ore 21:44

Capitolo fantastico! Peccato che Santana non abbia ancora molto in simpatia Rachel... secondo me sarebbero 2 amiche molto fiche! ;)
Cmq capitolo fantastico... e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero non ci siano troppo problemi tra loro... ma sono fiduciosa nel Faberry!
Quindi potere alle donne! E non farle penare troppo!

B.

21/05/12, ore 20:31

MERAVIGLIOSO!Finalmente non finge più e la cosa più bella e' che ora stanno davvero insieme! *---*
Bacioni!

21/05/12, ore 20:21

Woah Big Sis, ci sono anche io che mando l'abituale recensione!
Finalmente Quinn si è data una mossa! OLEEEE' xD
Ah la scena con Quinn e Rachel era prevedibile ...i lampi psichedelici sono bellerrimi *-*
Ma...sei cattiva perchè interrompi così, uffa...voglio sapere come continua °-°

21/05/12, ore 19:47

Finalmente Quinn si è data una mossa e ha mollato Finn, anche se devo dire
che in questa FanFiction è molto intelligente e si è comportato da persona matura!

Ovviamente Rachel non poteva che esserne felice, finalmente la sua dea bionda
è tutta sua, solo sua e non dovrà più dividerla con nessuno *___*

Come mai ho l'impressione che a casa Berry, oltre che la tempesta fuori,
dobbiamo aspettarci la tempesta anche dentro casa? Ho questa impressione u.u

Bravissima, hai usato delle metafore verso la fine che mi hanno fatto tremare il cuore!

Aspetto con ansia il prossimo - tu sai di cosa parloooooo ^^-

Un bacione

Manu!

21/05/12, ore 19:43

cioè mi lasci così??? vuoi vedermi morta vero? dì la verità!!! mannaggiaaaaa

20/05/12, ore 12:58

:) beh che dire.. Quinn ha scelto la sua strada pero ora nn ti voltare indietro!!
sei riuscita a integrare perfettamente la storia con la il telefilm complimenti,
sei stata davvero brava, e devo dire che combaciano perfettamente magari un giorno
Ryan Murphy leggerà questa fan fiction e deciderà di seguirla.. invece del solito amore eterosessuale finchel..

18/05/12, ore 22:14

Uhhhhhh!! Bel capitolo... sono proprio curiosa di sapere come finirà la partita... sarà come nella serie tv, cioé che torneranno i giocatori? O magari ci sarà qualche difficoltà... o magari qualche giocare di football dell'altra squadra tenta di sedurre la nostra piccola Diva e Quinn é super gelosa?
Ok... sto divagando... lo so!
Comunque bel capitolo! :) Aggiorna presto
B.

18/05/12, ore 21:20

Capitolo letto, brava Big Sis!
Scrivi benissimo, sempre detto :)
Evviva! E l'arcobaleno tornò a brillare sulle colline di Lima *-*
Aspetto con impazienza l'evolversi dei capitoli :3

18/05/12, ore 16:57

Che dire?La paura e' passata per fortuna e Quinn e' stata stupenda a prendere questa decisione!Io AMO questa storia!! *____*
Bacioni

18/05/12, ore 15:09

Ebbrava Quinn! Anzi, dai per stavolta, come successe all'epoca, devo dire bravo Finn... una cosa giusta l'ha fatta dai... xD non vedo l'ora del prossimo e vedere che succede... non possono stare vicine in mezzo a tutti, ma dopo la partita un momento da sole ce l'avranno no?!
Baci

18/05/12, ore 01:49

Quinnnn, che cosa combiniii?? T____T

Anche se la capisco immensamente, voglio dire per lei è dura rischiare di perdere
tutto quello per cui ha lavorato per tutta la vita, ma Rachel ti ama e tu la ama,
non lasciare che le paure ti impediscano di vivere il vostro amore T___T

Ora sto qui, con il cuore infranto, attendendo il prossimo capitolo.

Just I have so much feelingssss!!

Un bacione e aspetto il prossimo!

Manu!

16/05/12, ore 21:46

Ah Carlò, 'sta roba fa schi...no dai scherzo XD il capitolo è assolutamente ben riuscito ^^ e io adoro Santana XDXD Mi è inoltre piaciuta la parte all'interno della Choir Room dove Q manifesta la sua gelosia a Rach^^
E adesso...staremo a vedere! Posso immaginare che seguirai la puntata quando Q e San insieme a Britt si rifiutano di seguire le Cheerios ma sto all'erta, non si sà mai che cambi idea :D