The best is yet to come.
di Aryana_

20/04/12, ore 18:25

E' solo il prologo e la storia già mi incuriosisce  parecchio quindi aspetto con ansia il primo capitolo *O*
Aggiorna presto
Baciii xx

20/04/12, ore 17:54

TI RINGRAZIO PER AVERMI DATO IL LINK DELLA TUA FF<3
Iwjnqhoufhgoewhfowefhkwei è bellissimo come inizio
HEI io aspetto il continuo!

20/04/12, ore 17:45

Cacca di prologo? Ma stai scherzando? Insomma è fantastica ed io aspetto con ansia il seguito, con tanta ansia, quindi vedi di non farmi aspettare troppo.
Complimenti.
Un bacio,
xlouislaugh
P.S.Ti andrebbe di passare da me? Grazie se lo fai

20/04/12, ore 17:02

Ma che dici il prologo è bello e promette bene!!
Grazie per avermi avvisato, mi piace come scrivi quindi credo che questa storia andrà a finire subito nelle seguite!! :)
Continua presto! Bacii :))

20/04/12, ore 16:34

Bello davvero!
La parte più bella è la migliore!
Spero che aggiornerai presto!
Baci, xx.

P.S. Solennemente, si scrive xD

20/04/12, ore 16:27

ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui perchè non riesco a resistere alle nuove storie :3 :D il prologo è molto promettente, mi intriga parecchio, e poi boh, la protagonista mi sta simpatica a primo impatto, il "Porco cazzo di un Buddha" è stato epico ;D aspetto il primo capitolo, alla prossima,
Kath ^.^

20/04/12, ore 16:16

Come promesso, eccomi quii!! xD
Wow, già il prologo mi ha incuriosito tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto! Baci,
E. <3

20/04/12, ore 15:52

S-T-U-P-E-N-D-A!!! Rende molto onore alla tua storia precedente! Ovviamente, va tra le seguite, baci!! Spero posterai presto!! Alla prossima, ciao. {Elle xoxo ♥

20/04/12, ore 15:37

Ciao! Bellissimo prologo,non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!
Aggiorna presto,baci!:D

20/04/12, ore 15:31

Mmmm...già da questo prologo sono molto interessata!! Come sempre hai scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... =)
Aggiorna presto, mi raccomando!! IO sono troppo curiosaaaa... >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :3

20/04/12, ore 15:03

Mi piace moltissimo!
Hai fatto bene ad avvisarmi della tua nuova FF,scrivi benissimo!
Questa va di sicuro tra le seguite!
Un bacio,
-Francesca

20/04/12, ore 14:59

Bello!!!!!!! Il prologo è molto promettente!!! Hai lasciato molta suspance, e questo rende la storia molto interessante, sono molto curiosa di leggere il prossimo post!!! Posta presto!!! Baci, Valeria

20/04/12, ore 14:51

PORCA MERDA!! Speravo di essere la prima a recensirlo ma vabbe :(
Che dire?? Vederlo pubblicato è tutta un'altra cosa e lo rende molto più kjnhbgv *---*
Devo dire che è un prologo molo SWAG (alla Bieber xD) e mi piace davvero come inizio!:D
Come ti ho già detto non vedo assolutamente l'ora di leggere il primo capitolo quindi spicciati a postarlo! u.u
Sciao amòòòòòò <3

20/04/12, ore 14:49

*Ecciù!* Scusa sono allergica alle cazzate.
Cacca di prologo? Vuoi che ti picchi adesso o più tardi? Eh?
E' fottutamente bello, e tu diventi sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah, e cerca di aumentare l'autostima ragazza, perchè sennò te la faccio aumentare io! v.v
(A suon di complimenti (?) hahahahah)
Sei davvero brava.
Un bacione.
Alyson.

20/04/12, ore 14:43

ok mi piacee....
Tanto..
quindi continua.... :P
no davvero non so come fai ma mi fai amare le tue FF già dal primo capitolo che poi sarebbe il prologo però quelli sono dettagli.. :P
Ok scusimi ma non so più cosa dire... :3
Continua prestooooooooooo