Fratelli per sempre
di Jo Scrive

07/12/12, ore 18:21

Ciaoooo!
Che bello hai aggiornato:è stata veramente una bella sorpresa oggi vedere il tuo capitolo,ha allimentato la mia felicità insieme alla prima neve!
Ok sto andando fuori tema di brutto!
Allora che dire? Il capitolo mi piace da morire!
Spero che aggiornerai presto,
un bacio grande
ASTRID

07/12/12, ore 17:48

Ciaoooo!!!
E sei tornata! Dopo anni e millenni rileggo la tua storia! ;)
Mi sei mancata ciccia!
La mia signora ha tutto il diritto di non voler vestirsi come Afrodite, sono stata sufficentemente chiara tizia?! *incrocia le braccia*
Certo Thalia ,certo! Scusala è complessata!
EHI!
Ho detto qualcosa? Non mi pare! ù.ù
Tu hai sentito qualcosa?
Mi paice molto come capitolo e spero che il piano vada a buon fine e che le cose non vadano troppo male!
Ale!!! <3

19/10/12, ore 20:24

Eccomi qua,
questa fan fiction è stupendissimissima (?).
Apollo e Artemide gli adoro,sono i miei preferiti,quindi adoro questa fan fiction!
Spero che ricontinuerai a scriverla perchè ora sono molto curiosa,
Un bacio grande
Astrid

21/09/12, ore 21:07

Come primo capitolo non è male anzi... mi stai incuriosendo molto! :)
La storia è interessante... anche gli dèi avranno dovuto scoprire i loro poteri.. nessuno nasce scienza (Tranne Atena probabilmente XD)!
Brava!!

26/07/12, ore 12:26

Ed eccomi arrivata a commentare.
Capitolo piuttosto intenso, se posso dirlo. Sono concentrate tante cose e abbiamo un rovesciamento del rapporto tra i due gemelli. A inizio capitolo sono tutti dolci e carini, mentre alla fine sono completamente l'opposto. E devo ammettere che non mi aspettavo che succedesse così presto e non in questo modo. Non pensavo ad un bacio, ma ad un attacco vero e proprio, in cui magari Artemide si sarebbe schierata dalla parte di Anteo e contro Apollo. Ma anche questa versione non è male.
L'unica cosa è che ci sono alcuni errori. Te li elenco così ti è più facile vederli e correggerli.
"Apollo cercò di alzasi" errore di battitura "Apollo cercò di ALZARSI".
"La sua risata, mi mancava" non si può mettere la virgola tra verbo e complemento oggetto, come nemmeno tra soggetto e verbo. "La sua risata mi mancava".
"Come hai osato, a toccare mia sorella" come sopra, la virgola non si mette e in più in questo caso non si dice "toccare a" perchè assumerebbe il significato di "passare il testimone". Quindi "Come hai osato toccare mia sorella"
Da ultimo, ti sei dimenticata tutti i punti a fine frase, che sono importantissimi.
Dovrei mettere una recensione neutra per gli errori, ma non mi sento di farlo perché la storia mi piace e perché sono sicura che la prossima volta non li farai.
Mi spiace dirlo così, ma è la verità. Spero di non averti offesa.
Al prossimo capitolo!

25/07/12, ore 22:35

Ciaoooo!!!
Ok, non per dire niente ,ma nteo è idiota e leggermente lunatico!
Scusa fino a 5 minuti prima:"Ti amo!", poi quelle cose, questa me la spieghi?
Comunque credo di cominciare a capirci qualcosa! Artemide rimasta delusa dall'amore...Diventa una dea casta e tutto il resto...
E' così no! Oppure succederanno altre cose in fatto amore?
Aspetto la tua risposta e il prossimo capitolo per chiarimenti! :)
AleJackson!!! <3

03/07/12, ore 10:57

Cavolo, pensavo fossi scomparsa!
Bentornata!
Questo capitolo è molto bello, anche se è un po' triste. Con la finta morte di Apollo e la scoperta che Anteo è un mostro non c'è molto da essere felici. In qualunque caso, mi è suonato strano che dovessero ucciderlo insieme quando forse gli basterebbe un dito per farlo fuori. Credo che sia per il fatto che sono ancora giovani, giusto?
Cosa dire? Scritta bene è scritta bene, non ho trovato errori, perciò mi defilo.
Al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!

02/07/12, ore 22:32

*Si schiaffeggia da sola*
Ma come cavolo ho fatto a non ricordarmi che erano immortali!
Son una completa stupida!!!! :)
Allora finalmente hai pubblicato! Ti adoro!!!
Anteo un mostro?
*La sua piccola mente comincia a far funzionare i suoi unici due neuroni*
Ma non sarà QUELL'Anteo???
Quello del Campo mezzosangue dai mille occhi(uno meno uno più)???!!!
Ok!
Sono fusa!
Vogio proprio sapere se è lui!(al 99 per cento penso sia lui).
AleJackson!!! <3

03/05/12, ore 16:31

Bene, bene, bene. *Sembra l'inizio di una ramanzina, ma non lo è! D:*
Allora, potrei risultare monotono a dire che questo capitolo è ancora meglio dei precedenti, che mi è piaciuto un sacco, che, anche se in modo abbastanza drammatico, Apollo scopre i suoi poteri del Sole, ma è così.
Sei davvero bravissima, questa FF diventa sempre più bella andando avanti, davvero. :3
Anteo boh, non lo so, non mi fido... Li ha fatti litigare, ma ancora non si è capito bene chi è. Perchè chiama Zeus "divino"? Perchè dice "Oddei", come se sapesse tutta la faccenda?
Beh, non vedo l'ora che aggiorno, voglio assolutamente capire chi sia, e come procede la storia! :D
Comunque questo capitolo è bellissimo, anche perchè è molto lungo!

Alla prossima,
Sunshine Shadow.
P.S. Qui ti sei dimenticata di inserire il discorso tra le virgolette: <> disse alzandosi in piedi. Era più alto di me, quasi come Apollo. Mi guardò negli occhi e disse << Che occhi stupendi >> XD

01/05/12, ore 19:17

Devo dire che la reazione di Apollo alla comparsa di Anteo mi sembra un po' esagerata. Intendo dire che non riesco a spiegarmi come Anteo li possa separare, visto alla fine del capitolo Apollo e Artemide sono insieme. Forse è perchè cominciano a litigare?
Lo so, sono ottusa in certe cose. Non fare caso a me.
Un'altra cosa mi ha lasciata perplessa: la reazione di Anteo quando scopre che Artemide è una dea. Lo vedo troppo entusiasta, fa tante domande per vedere se esistono gli dei. Ecco, non mi sembra molto da quell'epoca. Non so se mi spiego.
Per il resto, il cervo nasconde qualcosa.
Nel prossimo capitolo lo dici vero?
Lo aspetto, eh?

01/05/12, ore 18:16

Bello ,bello,bello, davvero un capitolo interessante,articolato, grammaticalmente corretto, ma soprattutto pieno di colpi di scena!
Spero scriverai presto ciao!!!!!

28/04/12, ore 16:06

Dopo che Zeus mi ha fulminato la connessione internet, sono tornata a recensire la tua storia.
Come sempre il capitolo è bello, i due personaggi sono resi molto bene, allo stesso modo del loro rapporto. Su questo non ho niente da dire, anzi ti faccio i complimenti.
Ma ho notato un errore, che voglio sperare sia di distrazione (scusami ma su certe cose sono pignola, perciò non voglio apparire pesante):
"se gliel’ avrei detto sarebbe stato ancora più male" dovrebbe essere "se gliel'AVESSI detto sarebbe stato ancora più male"
Sicuramente ti avrò dato fastidio con questo appunto, perciò mi eclisso.
Al prossimo capitolo ... lo aspetto presto, eh!

27/04/12, ore 22:53

Ok, preparati ad un lunghissimo, infinito, elogio.
Questo capitolo è stupendo. Si taglia la tensione con il coltello. Apollo che è giù per quelle violente e crude visioni. Artemide che cerca di consolarlo ma gli viene risposto male, e decide di comportarsi come ha sempre fatto, come se fosse inferiore e sottomessa (ma non lo è, la mia Artemidina <3). Il tocco (sempre di Apollo) che guarsice... è semplicemente perfetta! :3
Mi piace davvero molto, ora però voglio sapere cosa vuol dire Elàfi con "Anteo" D: *si cruccia per l'attesa*

Davvero brava.

Una sola dimenticanza:
<< Ehi, fratellino…>> chiesi <>
<< Elàfì? Il cervo bianco? >>

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^^*

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

25/04/12, ore 11:09

wow! Fantastico!!! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole... è assolutamente fantastico! Aspetto il 4!!!
_Ella98_

25/04/12, ore 10:58

Ohhh che carini Apollo e Artemide uniti *-* Questo capitolo mi è piaciuto più del precedente... Vado a leggere gli altri!:)
_Ella98_