among the stars
di mikan Sakura

24/07/12, ore 16:13

Hem... Salve!!
Ti ricordi di me?
Bhe, credo proprio di si!
Sono quella stupida che ha recensito con una bandiera bianca il continuo di questa fic.
Ora ti chiederai che cosa diavolo voglio ora che sono passati ben tre mesi da quando hai publicato questa.
Bhe voglio solo dirti che questa fic mi piace!
Ci sono sempre degli errori. Ma non ti preoccupare! Anche io faccio schifo! Se vedi gente che ha successo con la sua prima fic è perché (non voglio offendere nessuno) ha avuto fortuna (per non dire un'altra parola). Le persone non nascono brave, si esercita tanto per esserlo!
Quindi. Io credo anzi CONFERMO che tu hai talento, ma questo talento non lo sfrutti.
Quando scrivi una fic leggi e rileggi più e più volte! Può sembrare noioso si, ma credimi ne vale la pena!

Poi ne approfitto per chiedere quando aggiorni Ikuto and Amu, night and day. Perché ripeto come storia è bella, mi piace, non so come altro dirlo! E guarda abbandonarla così non va bene perché è ORIGINALE!

Spero che risponderai a questa recensione, e che non ti sia arrabiata con me, perché non era mia inensione offenderti, ANZI, io volevo invogliarti ad andare avanti e fare sempre di meglio! Di SFONDARE IL MURO!!
Ti prego non prendermi in antipatia...
Con questo ti saluto!...
Kiss kiss e in bocca al lupo per i prossimi capitoli di tutte le storie che scriverai... (che, perché no, recensirò!)
Dakusuwan
 aaaaaa
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:16 pm)

25/05/12, ore 09:13

ciao sono una nuova mi piace quello che hai scritto e molto bello sopratutto quando ikuto bacia ad amu e bellissimo ikuto e sempre bello come al solito le parti che mi piacciono sono quando amu cerca ikuto quando ikuto sta suonando il violino e quando vanno a casa di amu sei molto brava ti stimo mi piacerebbe che continui a fare altre sorie su ikuto e amu perche sono i personaggi piu importanti di shugo chara ora ti saluto ciao <3 :)

20/04/12, ore 17:59

Ciao sono ChocoStar, molto carina questa one-shot mi piace molto, non solo è divertente ma è anche molto romatica e poi scrivi anche bene.
Ti consiglio solo di usare l'html quando scrivi così sarà più facile leggere; e poi ti consiglio di rivederla perchè ci sono  dei piccoli errori come parole mancanti o parole staccate dalle altre. A parte questo questa storia è davvero carina e spero che ne scriverai altre.
Alla prossima
KissKiss...