She
di Alchbel

01/05/12, ore 22:12

ohhh ma e stata semplicemente MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA ne devi scrivere un altra perche loro sono troppo dolci quando sono papa..Segnora POR FAVOR scrivine un altra.......<3 sono troppo dolci....ops! gia l ho detto me questo quello che penso ogni volta che letto queste daddy...cmq sarebbe bella anche una della gravidanza....gli ultimi mesi e poi la nascita....Q___ mi sciolgo solo a pensare...ti aspetto davvero con la prossima e se la fai avvisami <3

24/04/12, ore 21:35

Mentre leggevo, mi sono visto scorrere nella mia mente questa storia come un cortometraggio. Un'atmosfera semplice, limpida, genuina e romantica.
L'aria dell'inverno, le strade di New York, i rumori, gli odori, la neve, si staccano dal grigiore quotidiano opaco, abitudinario e stanco, si elevano ad uno stato superiore, acquistano luce, brillantezza, vivacità e romanticismo.
Un evento normalissimo si tinge dei più bei colori e delle più belle tinte romantiche e surreali.
La bellezza sta nelle piccole cose, molto spesso, e citando il Piccolo Principe "l'essenziale è invisibile agli occhi"
Iris. Omogenitorialità. Un argomento vastissimo, che in questo mondo incantato perde tutti i pesi, le costrizioni e le lotte della nostra vita di tutti giorni. Qui non importa come è nata, di quale tipo è il matrimonio/patto civile che unisce i due uomini.

Kurt e Blaine sono marito e marito, si amano, hanno una figlia, Iris, che amano incondizionatamente, la quale capirà senz'altro cosa sono in realtà quelle scarpette.

22/04/12, ore 19:09

Okay, su una cosa devo concordare.
Hai ragione, loro non smetteranno mai di amarsi, nemmeno dopo quindici, venti, settant'anni.
Loro sono Kurt e Blaine ed è questo che li unisce, che lo ha sempre fatto e sempre lo farà.
E poi, mamma mia, appena ho letto della bambina i miei occhi sono diventati due cuoricini rosa battenti!
Il Daddy!Klaine mi è sembra piaciuto tantissimo, specialmente se poi scritto bene come in questo caso. E diciamocelo, Blaine, vostra figlia sarà un maschiaccio, HAHAHAHAHAHAHAHAH
No, okay, questa era veramente pessima.
Ma devo ammettere che sto leggendo tutte le OS del gruppo e fin ora, insieme a quella di hurricane questa è quella che mi è piaciuta di più. Ovviamente tra quelle klaine.
Quindi, non mi resta che ribadirti i miei complimenti :)

21/04/12, ore 12:08

Oddio, che cosa tenerissima!!!!! *______________*

I Klaine sono la cosa più bella e romantica del mondo, ma i Klaine che addirittura comprano le scarpette da ballo per la loro bimba piccola, raggiungono picchi di perfezione per me inimmaginabili per qualsiasi altra coppia! Oddio, sei stata davvero bravissima, hai scritto una cosa dolcissima e lo hai fatto veramente bene. x3

Grazie per questa piccola chicca, l'ho trovata semplicemente adorabile! Davvero, complimentoni! :)

Un bacio grande.

21/04/12, ore 12:00

Partendo dal presupposto che secondo me le Daddy!Klaine sono la cosa più dolce che possa esistere su questo mondo ma che purtroppo ce ne sono troppo poche, non posso non iniziare la recensione senza ringraziarti!! Grazie per avermi fatta felice!!

Io credo che già Kurt e Blaine sono la dolcezza, immaginarli papà è troppo ... io mi sciolgo e mi viene la pelle d'oca!!
E poi nella tua OS hai fatto emergere una cosa importante ... il loro amore, che non avrà fine, perchè sono due parti della stessa mela! Io davanti a questi due non ragiono più, riesco solo a pensarli felici e contenti nel loro appartamento mentre sono intenti a giocare con i loro bimbi *-*
Basta, troppa dolcezza questa mattina xD

Un bacione!!

21/04/12, ore 11:22

Ok, sei una persona crudele. Continua pure con la tua vita, ma abbi la consapevolezza di essere una persona crudele.
Future!Fic con Daddy!Klaine? Cioè, ADORO. A parte l'ambientazione che è sempre vincente (NY a Natale? Seriamente, non la cambierei con nulla al mondo) ma loro due sono l'adorabilità fatta persona. In genere il fluff non è esattamente il mio genere (sono una persona perversa) ma non posso non sciogliermi davanti alla semplicità e alla purezza di un amore tanto solido.
E' bello questo scorcio che hai creato soprattutto perchè è bello immaginarsi (anche considerando l'imminente partenza di Kurt per NY e tutti i problemi di lontananza che ne conseguiranno) il loro futuro quando tutto sarà sistemato, quando non saranno più ragazzini, quando nessuno li inviterà al gay bar di zona per provarci con loro o nessuno più li slushierà o li spingerà contro gli armadietti, perchè la vita cambia, ed è bello immaginare come compariranno sullo 'schermo della vita' quando i loro problemi saranno altri, quando la loro pace sarà completa.
E Sophie, no seriamente, vuoi uccidermi? L'immagine di loro due che camminano, bellissimi e più consapevoli della vita, con questa meravigliosa bambina sotto le luci di NY e Blaine che dopo tutti questi anni (cosa che ho trovato estremamente IC, tra l'altro) è ancora un adorabile puppy che smania per viziare una bambina su cose di cui neanche si può ancora rendere conto? xD
Cioè, ma che bellissimo missing Future!Moment (non so se il termine esiste e se non esiste, me lo sono appena inventato u_u)
Bravissima e complimenti ancora perchè è davvero ben scritta, ma ora basta farmi piangere!

Martina.

20/04/12, ore 22:33

Oddio che meraviglia! un piccolo gioiello di one shot! :-) bella bella bella, complimenti!!