Slipping Underneath
di Sekunden

05/06/12, ore 18:14

Ciao^^
Allora leggendo questa fanfic mi sono davvero fatta un'idea su cosa sarebbe successo se Jeremy-impiccione-sensitivo non si fosse affacciato proprio in quel momento.ù.ù
Tornando alla storia..è molto bella e ho notato anche un modo molto elegante nella scrittura.Non so,forse il modo di esprimere la situazione,l'ambiente e sopratutto..i "pensieri"dei personaggi.Ti dico subito che sono una fan Delena/Kathemon sfegatata,perciò..ma comunque è davvero bella..Leggendola ho pensato tanto ad uno dei libri di un famoso poeta,perciò posso ripeterti che è scritta in modo fantastico.Complimenti ancora. =)
Kathe Pierce.

23/04/12, ore 00:15

Mioddio ti giuro che fatico a respirare... Questa shot è la perfezione, non osare chiamarla schifezza!
Ho passato ogni tipo di emozione leggendola, anzi, più di una volta mi sono dovuta fermare perchè mi ha fatto ripensare al loro percorso e non riuscivo ad andare avanti.
C'è sono un po' sconvolta da quanto è scritta bene, ogni parola sembra misurata alla perfezione ed i riferimenti all'oceano sono azzeccatissimi come la canzone che gli autori hanno scelto per la scena ;)
Hai preso in pieno il carattere dei personaggi, ne sono state scritte molte di shot su questo momento cruciale e la tua versione è quella che secondo me più si avvicina a quella che sarebbe stata -e speriamo sarà- la realtà: Damon è proprio così, passa in men che non si dica dalla passione alla dolcezza senza mai lasciare indietro l'amore che prova.
Elena prova esattamente le emozioni che dovrebbe provare, cede, si sente in colpa ma alla fine si rassegna del tutto perchè capisce quanto lo ama.
Ho l'istinto di commentare ogni riga di ciò che hai scritto ma poi diventerei ripetitiva quindi la smetto e vado a letto
Davvero complimenti, è una delle shot più belle che abbia letto e va diretta tra i preferiti.
Un bacio enorme e grazie per le emozioni che mi hai dato :)
Giulia

20/04/12, ore 18:00

ciaoo! OS carinissima..non capisco perchè tu debba chiamarla schifezza! :) mi è piaciuta perchè molto probabilmente se jeremy non li avesse interrotti sarebbero giunti ad una conclusione simile (motivo per cui io -anche se delena convinta- sono felice dell'interruzione che la 'cara'-o chi per lei- julie PLECca ha fatto avvenire)... non odiarmi per aver pensato una cosa del genere..solo che ritengo ci sia bisogno di tempo per queste cose e gli autori lo sanno (anche se ci fanno soffrire un pò troppo!).. in conclusione ti faccio i miei complimenti per come è stata scritta e per come è venuta fuori..brava! :) silvia

20/04/12, ore 17:53

oddiooooooooooo!!!!! mamma mia bellissima!! Sicuramente se Jeremy non li avesse interrotti sarebbe finita così la scena xP *-* ma prima o poi la avremo e allora quella puntata diventerà vietata ai minori di 18 anni sicuramente...già solo solo quel bacio sarebbe dovuto esserlo xD mamma bellissimooo!! lo so che sono ripetitiva ma ho appena finito di vedere la puntata e sono ancora troppo shockata e felice...e poi leggo qst tua os e allora non ragiono più con la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss =)

20/04/12, ore 17:51

Come fai a dire che questa shot è una schifezza? E' bellissima *______*
Io voglio tanto, tanto bene a Jeremy, ma l'ho anche tanto odiato quando li ha interrotti XD Per una volta che Elena aveva preso l'iniziativa... quello che hai scritto avrei tanto voluto vederlo davvero accadere, ma se ci hanno messo  due stagioni e mezzo per darsi solo un bacio, non immagino per fare altro!
Complimenti =)