Heart of Darkness 3x19 [Delena]
di TheDarkLady97

26/12/12, ore 17:50

Ciao :)
Bè che dire: MAGARI! Magari questa scena fosse finita come tu l'hai descritta . Credo che le sensazioni di Elena siano state quelle che hai descritto tranne ovviamente l'ultima frase purtroppo. Leggendo la One-Shot ho ripercorso la puntata che ovviamente come ogni Delena, so a memoria.
Grazie per la piacevole lettura,
ELLEcrz.

15/12/12, ore 18:07

ciao dark lady ma dove sei finita? mi mancano le tue recensioni, comunque passiamo ad altro, mi è piaciuta la tua one-shot anche se sinceramente non ho mai visto questa scena dato che sono arrivata a vedere le prime 4 puntate della seconda stagione aahah non vedo l'ora di vederla, ciao!!!

30/04/12, ore 22:27

*.*
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Elena e Damon 4ever
Il loro bacio è descritto benissimo, ti da la sensazione di essere li davanti a loro e vedere l'amore che provano.
Questo è stato uno dei baci più belli che i due si siano mai dati :D E loro due sono irresistibili insieme...
Damon la provoca e lei alla fine cede alla provocazione perché non riesce a resistere più...
Alla prossima
loveis4ever

22/04/12, ore 12:30

Tesoro scusami del tremendo ritardo però sono sempre qui a recensire. Hai creato una OS fantastica. Credo proprio che una parte dei pensieri che hai scritti siano quelli che veramente Elena ha pensato.
Damon così dolce, buono e premuroso é quello ideale non solo perelena ma anche per noi XD.
Bravissima tesoro
Bacini

20/04/12, ore 20:01

bellissima!!!!!!!!!! penso che Elena abbia provato le stesse cose che hai scritto tu......madonna ancora non riesco a crederci!!! E' troppo bello per essere vero *_____* qst scena la aspettavamo da un sacco di tempo e finalmente è arrivata ed è anche migliore di come me la sarei mai immaginata!!!! e già...se Jer non li avesse interrotti a quest'ora avremmo avuto anche il nostro Delena sex e credo che però non sarei sopravvissuta xD
Kiss kiss =)

20/04/12, ore 19:18

Io l'ho visto in un video... e giuro!!! Stavo urlando!!! Cavolo... se Jeremy non li avesse interrotti... avrebbero fatto di meglio secondo me *O* Però cavoli stavo morendo al pc... è troppo bello... quanto tempo avevo aspettato questa scena!!! **

20/04/12, ore 18:54

Ciaoooo!! Come và?? Bella questa one-shot, ma la domanda che più mi sorge spontanea, ma solo io non amo il delena???? Mah, comunque devo dire che la tua storia mi piace veramente tanto e anche a me questa scena ha fatto venire in mente parecchi suggerimenti. Quelli che sono spuntati nella tua testa sono stati riportati sulla "carta" in modo magistrale. Bravissima ancora.
Credo che tu abbia interpretato bene quello che i scrittori volevano fare sentire a chi vedeva la puntata(ai Delena ovviamente!! :))
Comunque posso solo ripeterti che è scritta benissimo e bella e farti i complimenti.

xoxo f_m

20/04/12, ore 18:27

Amo questa OS quasi quanto amo Damon e Elena e i Florence and the machine :D Sei stata bravissima a descrivere questa scena, e pure io ho pianto :D Ancora non ci posso credere che sia successo e ho ancora i brividi anche se ormai avrò rivisto quella scena almeno mille volte :D Ora so che Delena sarà end game :D :D
Cmq brava ancora :)) Questa OS mi è arrivata al cuore e va subito tra le mie preferite :D Grazie per averla scritta <3
xoxo Slancy