Ti Amo Anch-
di emme30

11/07/12, ore 13:34

Partiamo dal presupposto che non leggevo Sebaline da quasi un mese. Ho pensato... Mi butto su Irishmarti perché vado sul sicuro con lei.
Ebbene... Mi hai fatta piangere alle 9 del mattino. Ti pare giusta questa cosa?! No perché io non riesco a vederli soffrire in questa maniera!!
Quando ho letto la parte dell'incidente ci sono tornata su più e più volte convinta di aver capito male... E invece no.
Così avevo chiuso tutto quanto, senza accorgermi minimamente della seconda parte... Grazie per aver risolto la situazione ç___ç non sarei mica riuscita a sopportare quel peso enorme!!

Ma resti sempre e comunque bravissima (:
carly.

22/04/12, ore 22:02

Okay, io non sono stata una di quelle che ti minacciò, però in un certo senso ti ho accusata di aver colpito il mio povero cuoricino.
Ammetto che a me la Seblaine non piace più di tanto. Faccio fatica a soffermarmi sopra perchè solo il nome di Blaine senza Kurt mi da' una strana sensazione.
Ma la tua mi è piaciuta troppo! E sono contentissima che tu abbia voluto continuarla!

“Ehi,” riuscì a dire con un singhiozzo. “Dormiglione, finalmente ti sei svegliato. Ti sembra il caso di dormire fino a quest'ora?”

Eh, sono morta. Perchè mi sono immaginata la scena ed è una delle cose più dolci!
A parte ciò, mi piace davvero come scrivi e penso che mi farò un viaggio tra le tue opere! u.u
E spero scriverai altro, ovviamente!
Baci
Mary <3

21/04/12, ore 20:01

TU SEI UN MITO.
Bravissima! Sei riuscita a rigirare la frittata con il "ti amo anche io" e ne è venuta fuori una bellissima continuazione.
Quindi lavori bene anche sotto minaccia di morte eh... buono a sapersi...
Un abbraccio,
Prisca.

21/04/12, ore 19:44

Io l'avrei amata anche con Blaine che crepava, sappiloH #COFF #bastardainside
Invidio come ti riescono così tante fic ben riuscite <3

21/04/12, ore 19:10

aaaaaaaaa è vivoooo T____T *piange tipo fontana*
volevo commentartela ieri ma ero cosi shockata, presa dai singhiozzi e dalla fantasia che è partita in sesta pensando a cosa poteva succedere dopo l'incidente che non ci sono riuscita ;____;
Sebastian amore che piange e resta tutto il tempo in ospedale accanto al suo Blaine mi ha stritolato il cuoricino, e ora che si è svegliato potrà definitivamente smettere di fumare. Sono troppo cicci per non amarli, sono bellissimi ç____ç e tu sei bravissima ma cosi bravissima che ogni giorno vorrei toglierti dagli autori preferiti solo per rimetterti di nuovo <3
Amo il fatto che hai concluso il capitolo con la stessa frase che ha chiuso il primo, solo che qui è completa... <3
grazie per avermi fatto piangere come una bambina <3

21/04/12, ore 18:40

No, Marti, non sto piangendo, è un'impressione!
Dio, ti ringrazio.
So che solo il primo capitolo, come one shot, poteva bastare, ma se poi devo scegliere tra l'angst di una morte e poi  Sebbie che deve sopportare e vivere dopo tutto questo -cosa decisamente triste, eh çç- e invece una fic dove Blaine si sveglia, e loro si amano, beh, è ovvio cosa scelgo.
Perchè quei diavolo di RIB ci vogliono far del male, e se l'happy ending Seblaine non ce lo danno, lo voglio almeno leggere. E se poi le FF sono scritte meglio degli episodi di RIB+6, bon pour moi.
Comunque.
Questa recensione non ha senso e ho una vaga impressione che i verbi siano un bel po' sconnessi, ma prendila com'è, 'che c'ho ancora gli occhi lucidi.

21/04/12, ore 18:40

Leggere quel "Ti amo anche io" completo riempie il cuore di amore, e il viso di lacrime. Sei perdonata, ma non fare più una cosa del genere.

21/04/12, ore 18:38

Una fontana.
Non sono più Ilaria, ma una vera e propria fontana.
Ahhhhhhhh amori di mamma, Blaine è vivo e Sebbie può dirgli che lo ama, e adesso staranno insieme per sempre vero? VERO?
E mai più storie che ti spappolano il cuore ok?
*promessa con il mignolino voglio LOL*
Niente, è semplicemente la perfezione questa seconda parte, IO TI ASSOLVO DAI TUOI PRECEDENTI PECCATI XD

21/04/12, ore 18:33

Va meglio. Va decisamente, decisamente meglio. Direi che é stata promossa signorina, ma non si presenti mai più impreparata.

21/04/12, ore 17:23

hmm... ok.
La fic è stupenda. E poi Blaine non è morto. Dovrà stare un paio di giorni a letto e comprarsi una macchina nuova, ma non è morto. Vero? Vero.
Bravissima come sempre,
un bacio,
Prisca.

21/04/12, ore 02:41

Signori e signore, ecco come fare a pezzi il mio cuore. Io ho avuto un colpo mentre la correggevo, credo di aver subito un trauma e di essere ancora sotto choc totale.
Ti dico solo che quando Ema se ne è andato alle undici e mezza per tornare a casa ERA ADDORMENTATISSIMO, l'ho svegliato con una montagna di baci e l'ho pregato di mandarmi un sms quando sarebbe stato al sicuro nel letto.
Praticamente hai descritto la mia più grande paura e , come ha detto la Francesca prima di me qui sotto, CONTINUALA, ti prego, non posso stare così, un lieto fine eh?
EH?
Anche prchè sappi che ho raccontato ad Ema della fic e lui non vuole per niente essere il Blaine della situazione e non vuole schiattare, quindi fallo vivere per piacere.
PS: a Ferragosto si fa un bel falò. Punto.

21/04/12, ore 00:12

TU SEI UNA BALDRACCA

Devi continuare, VA BENE!? Te lo dico io. IO!! Cioè, no. Non puoi fare una ff del genere e NON PRETENDERE di continuarla. Guarda, te la metto nelle seguite. E bada bene, NON ricordate, SEGUITE. Nel senso, che SEGUIRò gli sviluppi di questa storia. Perchè ci saranno. Vero? VERO!?!?
Io sto tipo morendo qui, ehhiiii aiuto???? Ma come cavolo faiiiiiiiiiiiii sei la regina delle Seblaine. La regina. E adesso vado a dormire prima che mi prenda qualche altro infarto.

Ah, un'ultima cosa.

Bellissima fic, ti prego contin-

PS _ HA.

20/04/12, ore 21:12

T.T ti odio <3 ma loro sono irresistibili come al solito, grazie.

20/04/12, ore 20:07

Cioè, ero partita con qualcosa tipo "oh mio dio, sono così carucci!" e "santo cielo, quanto sono teneri!" e cuori cuori cuori ovunque.
E poi non mi sono mai sentita così vuota.
Sebastian che scrive quel messaggio così dolce e B-blaine...
T_T Il mio povero cuore non ha retto, e sappi che è colpa tua! e.e
Ahahhahaa, a parte ciò scherzo! Mi piace davvero tanto come scrivi!
Bravissima!
Baci Mary <3

20/04/12, ore 18:57

No cioè, le lacrime vengono giù da sole.
Tristissimissima ma bellissima.
Oddio, non ce la faccio. *corre a prendere i fazzoletti*