Step by step
di Soly_D

29/12/17, ore 12:55

#01. Destiny
Un incontro. Uno sguardo. Un sorriso. Una promessa.
E il loro destino è già stato scritto.

E' una frase breve ma coincisa e dolcissima <3
E poi mi ricorda troppo la sigla What's my destiny, Dragon baaall xD

#02. Food
La piccola Chichi osserva Goku ingozzarsi di una quantità abnorme di invitanti mele rosse.
Lei si limita a fissare il bambino, un po’ perplessa.
“Chissà se un giorno amerà me, come ama ora il cibo...”

Tenera leiiii <3 e sarà così
#03. Tail - I
Chichi segue con gli occhi l’incessante movimento della codina di Goku.
“Perché la agiti sempre?”
Goku sorride. “Quando la agito, vuol dire che sono felice”
Chichi nasconde lo sguardo imbarazzato dietro la frangetta corvina.
“Sei felice di stare qui con me?”
In tutta risposta, la coda di Goku inizia a muoversi freneticamente.

Goku sembra un cane qui ahahahah però bellissima idea <3
#04. Tail - II
“Con la coda possa afferrare gli oggetti, arrampicarmi sugli alberi, combattere e poi...”
Chichi posa le mani sull’erba fresca e si sporge in avanti.
“E poi cosa?!” chiede con curiosità.
Goku avvolge la vita di Chichi con la coda, avvicinandola lentamente a sé in un caldo abbraccio.
“E poi fare questo!” esclama ridendo alla vista di quegli occhi lucidi e quelle guance arrossate ormai familiari.

immagino Chichi quanto sarà imbarazzata ahaha
#05. Flower
“Chichi, questo è per te!”
La ragazza prende tra le mani la margherita che le ha portato il suo fidanzato.
Fa una smorfia, disgustata: il fiore ha lo stelo rovinato e ha perso quasi tutti i petali. Ne rimane solamente uno.
Chichi sorride emozionata e stringe il fiore al petto.

ma...wow. Goku che romanticone!!! <3
#06. Voice
“Urca, che fame! Cara, cos’hai preparato per cena?”
E Chichi è sicura che non troverà mai da nessun’altra parte un ragazzo che la faccia emozionare solamente con il suono della propria voce a stomaco vuoto.

eh si, la voce di goku è così bella e familiare, la amo <3

#07. Sleeping
Cosa c’è di meglio che trovare la propria mogliettina addormentata sul divano, a ritorno dagli allenamenti?
Goku le accarezza una guancia e le dà un bacio sulla fronte, vedendola sorridere.
Le rimbocca la coperte.
Chichi è certamente la cosa più bella che sia capitata in tutta la sua vita.

questi momenti goku/chichi son (SON AHAHA) super (dragon ball super ahahahah) teneri, complimenti davvero :3
#08. Night - I
Chichi si lascia lentamente abbracciare da Goku, appoggiando la testa sul suo petto caldo e muscoloso.
“Hai freddo?”
“No”
“Non riesci a dormire?”
“No”
“E allora?”
Chichi scende dal letto ed esce dalla stanza sbuffando.

ma daiiii come rovinare un momento tenero ahaha

#09. Night - II
“Scusami, non volevo”
Chichi si volta e incrocia lo sguardo un po’ triste di Goku.
In un attimo è vicino a lui. Lo bacia.
“Avrei dovuto capirlo subito che hai le tue cose” dice il ragazzo con tono tranquillo.
Pochi secondi dopo, si ritrova misteriosamente l’impronta di una mano sulla guancia.
E gli fa un male tremendo.

povero goku ahahaha
#10. Jealousy
Goku osserva Chichi che allatta premurosamente Gohan.
Il piccolo ha gli occhi chiusi e stringe il seno della propria mamma tra le manine paffute. Sembra felice.
Goku inarca un sopracciglio e incrocia le braccia al petto.
Chichi ridacchia tra sé e sé: suo marito è geloso di suo figlio.

perché? goku è tuo figlio ahahaha :)

#11. Story
“E vissero tutti felici e contenti”
Raccontare una storia a Gohan non ha avuto gli effetti desiderati.
A dirla tutta, ha sbagliato mira: il bambino è ancora sveglio, mentre Goku russa beatamente sulla poltrona.
Chichi sorride.
“I miei due piccoli scimmioni...”

ma si, io me la immagino come scena ahahahah goku che si addormenta al posto del bambino XD

#12. Soul
E’ bello poterli vedere e sentire, ma terribilmente frustante non poterli toccare e averli vicini fisicamente.
“In fondo, sono solo un’anima ora...”
L’aldilà è ormai diventata la sua seconda casa.
Ma dimenticare la dolcezza della vita sulla Terra è impossibile.

parli di quando goku muore?
#13. Present
Chichi si accarezza il pancione ormai evidente e sorride pensando che dentro di sé c’è una nuova vita desiderosa di venir fuori.
Decisamente, Goten è il regalo più bello che il suo Goku le ha fatto prima di sacrificarsi per il bene dell’umanità.

siii il piccolo goten <3 decisamente un bel regalo!! goku muore per salvare miliardi di vite e, sacrificandosi, permette al mondo di avere un nuovo abitante...infatti lascia un ricordo, lascia suo figlio, lascia un altro essere vivente <3 muore donando la vita <3 meraviglia...*-*

#14. Time
E il tempo sembra fermarsi nel momento in cui i loro sguardi si incontrano nuovamente dopo lunghi anni di distanza.
Malinconia, nostalgia, rancore e sensi di colpa svaniscono in quello stesso attimo.
Tornare insieme sembra un bellissimo sogno. Invece è la pura realtà.

il tempo fa addolorare ma tutto questo dolore può svanire incontrando i suoi occhi(?) <3

#15. Life
Quando era piccolo, immaginava se stesso da adulto come un allegro giramondo sempre in cerca di nuovi amici e nuove sfide.
Ora se ne sta sul divano e osserva la sua famiglia coinvolta nella routine.
Questa vita è decisamente migliore di quella che immaginava da bambino.
E lo deve solo a Chichi.

bellissima anche questa

complimenti sei bravissima!!! va nelle preferite ;)
e tu sei già negli autori preferiti cara soly dea ^^
buone festeee
-biengea

28/09/12, ore 19:53

No, ma tu mi devi spiegare perchè avevo già letto in passato le tue storie e non le ho mai recensite! Forse non ero ancora iscritta ad Aprile, potrebbe essere per quello xD
Ma come fai ad essere così brava? Questa flash è impeccabile, dal punto 1 al punto 15. È di una tenerezza infinita, così dolce e romantica ♥
Bravissima davvero, mi è piaciuta un sacco! Penso che volerà dritta dritta nelle preferite =D
Baci :3

stillyna

13/08/12, ore 19:31

Oh mio Dio !
Non so come diamine ho fatto a non notare prima questa fantastica fanfic dove hai raccontato i momenti salienti di Goku & Chichi. <3

Sono senza parole, è descritto tutto alla perfezione !

In poche parole hai riassunto la loro meravigliosa storia !

Ahahahah bellissima la parte dove Goku dice “Avrei dovuto capirlo subito che hai le tue cose
xD Non credevo che conoscesse le cose ! ^.^ Oddio Chichi che lo schiaffeggia poi è esilarante ! °.° Poverino però ! ù.ù

Per non parlare di quando il saiyan è geloso che la moglie allatta Gohan *.* ohh che tenerezza !!
 Sono tutte bellissime e dolci, l’ultima poi , la frase di Goku “Questa vita è decisamente migliore di quella che immaginava da bambino.
E lo deve solo a
Chichi.”
E’ meravigliosa , mi sciolgo *.*

Complimenti, eccellente !!!!

Lady A

06/07/12, ore 10:27

Ciao cara ^^ eccomi qui.
Volevo dirti che questa dolce storia, mi ha fatta commuovere hai espresso la dolcezza dei nostri personaggi preferiti in un modo sublime.
Ti devo informare, che sfortunatamente per te, sarai nella mia lista di autrici preferite. Ho gia' letto le tue bellissime storielle e ne seguo due, ma ahimé non avevo letto chi era l'autore e l'ho scoperto ora. Perdonami..
Ancora complimenti per la semplicita' di questa divisione dei pensieri e la parte che ho adorato é stats ''Time''.
Bellissima storia e Bravissima l'autrice.
Un bacio NeDe ^^

Ps: Appena posso recensiro' le altre storie...promesso u.u

21/04/12, ore 11:33

Ma sono meravigliose! *_*
L'idea di suddividere questi piccoli momenti è stata geniale, complimenti!
Ogni spaccato di vita ci mostra la crescita e la dolcezza di questa bellissima coppia.
Veramente tutte stupende, dense di significato e senza l'ombra di un errore, una delle migliori che abbia mai letto!
Bravissima, questa piccola perla va dritta nei preferiti! <3
Baci,
Eve

21/04/12, ore 11:15

Le ho lette tutte e sono tutte quante molto belle. quelle che mi piacciono di più sono quella nella quale Goku avvolge chichi cn la coda. quella in cui torna affamato e chichi si emoziona al suono della sua voce e quella in cui Goku guarda Gohan allattare ed è geloso eheheh

20/04/12, ore 22:17

Awww, ma questa frasi sono dannatamente dolci e tenere! Non posso nemmeno citare delle frasi, perchè... ho adorato tutto di tutte *O*
Sono scritte benissimo, come poesie, e i momenti che racconti sono dolcissimi *-*
Penso di adorarti, sul serio. Sono rimasta senza parole *^*
Ciancio alle bande (?), subito nei preferiti *O*
E scusa per la recensione abbastanza idiota e nonsense, ma davanti a storie così non so davvero che dire xD
Alla prossima! *^*
SeaLight

20/04/12, ore 21:03

Caraaa! Ma cosa vedono i miei occhietti (?). Mi è piaciuta tanto quest'idea ^^ :D
Per di più è scritta benissimo :D Insomma... Inizia da quando erano piccoli fino a quando hanno formato un'intera famiglia :')

#1 Destiny
La frase finale di ciò che hai scritto mi è piaciuta tanto :D E' iniziato tutto da una semplice promessa e da lì e sbocciato l'amore :D

#2 Food

"Chissà se Goku un giorno mi amerà come ama il cibo" ... Chichi, forse predenti un po' troppo xD Io ammetto che ho sempre pensato che Goku avesse preferito sposarsi un pollo arrosto gigante xD

#3/4 Tail

Questa parte è dolcissima *^* Goku che muove la coda quando è felice (come i cagnolini *.*) è dolcissimo *_* E poi la agita ancora di più quando Chichi gli chiede se è felice di stare lì con lei.. La trovo una cosa tanto pucciosa *^*
Poi quando l'abbraccia usando la sua codina (?) è dolcissimissimissimissimissimissimissi...mo *_______*

#5 Flower
"“Vedi, quel petalo ti somiglia. Nonostante tutte le intemperie, è rimasto bello e forte fino alla fine.”" Che dolce qui Goku! Però mi stupisce il fatto che sappia cosa siano le intemperie o.O
"Chichi sorride emozionata e stringe il fiore al petto." E fu così che si staccò anche l'ultimo petalo xD

#6 Voice
Non so quanto pagherei per sentire quella frase pronunciata da Goku *sviene*.

#7 Sleeping

Che dolcezza infinita !!! Voglio dire.. Goku che bacia Chichi sulla guancia *si immedesima in Chichi* è da farti svenire, venire un infarto, andare in coma e svegliarsi dopo tipo 100000000000000000000000000000000 anni! Come ha fatto Chichi a sopravvivere? o.O

#8/9 Night

Goku è sempre il solito ingenuo xD Non capisce mai i 'messaggi subliminali' che gli manda sua moglie XD
"Scusami, avrei dovuto capirlo che hai le tue cose" LOL XD

#10 Jealousy

Ahaha xD Goku è geloso di Gohan.. Eh, mio caro Goku.. Non puoi toccarle solo tu le tette di Chichi v.v Nemmeno mangiucchiarle *Stato perversione: ON*

#11 Story

"Ha sbagliato mira: il bambino è ancora sveglio, mentre Goku russa beatamente sulla poltrona."
Ma si sa che Gohan aveva il cervello molto più sviluppato di quello del padre '3' Era Goku il bambino *^*

#12 Soul

Che pucciosità infinita *_* Goku qui è di una dolcezza e malinconia indescrivibile *.*

#13 Present

D'altronde Goten è la copia di Goku e, in assenza di quest'ultimo, alla famiglia Son sembrerà di stare con Goku °.°

#14 Time

Infatti quel momento in cui si rincontrano mostrano lo sguardo di Goku così puntato verso Chichi, con un sorriso lieve ma decisamente felice.. e poi lui dice "Ciao Chichi..." Ma con quel tipo di voce emozionato *^* Sì, ne sono certa *-*

#15 Life

Effettivamente Goku ha sempre immaginato una vita piena di sfide e si è immaginato sempre come un nomade in giro per il mondo..
Invece si è ritrovato sì una vita piena di sfide, ma a differenza di Goku immaginava, si è ritrovato sulle spalle una bellissima famiglia <3

---------------

Accidenti D: E' già finita ç.ç
Come vedi ho voluto recensire ogni singola parte, questo perché, se non l'avessi fatto, avrei saltato molte parti e nessuna di loro meritava di essere saltata <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

20/04/12, ore 20:11

Non amo Dragon Ball e mi sono in questa storia completamente per caso, ma... mi é piaciuta davvero moltissimo! Hai reso bene i caratteri dei personaggi, dalle frasi più romantiche a quelle più simpatiche! Le ho trovate tutte moltodolci, comunque^^ Davvero un ottimo lavoro, la tua storia é molto bella! Complimenti!
Saluti.
Chiaky

20/04/12, ore 20:01

è dolcissima e particolare questa fanfiction... suddividere in 15 parti i momenti della vita di Goku e Chichi, che ammetto di non prediligere come paring, è un idea originale!
Complimenti davvero!