Rivali
di ZetaElle

21/02/13, ore 20:07

Salve :)
Ho scovato per caso questa fic, che mi è piaciuta tanto tanto.
Laxus è sempre il solito gran-pezzo-d'-un-figo, ed Erza... Beh, Erza è sempre Erza. Scritta molto bene anche se un po' cortina, ma va benissimo così. Infatti mi sembra abbia colto bene il carattere freddo ma in fondo in fondo, dolce di Laxus, e quello di Erza, combattiva e temeraria come sempre.
Complimenti ancora, un sorrisone :D,
Tallahassee

30/05/12, ore 16:35

Che bella shot, proprio carina! ^-^
Erza è il mio personaggio preferito in Fairy Tail, e sinceramente mi è sempre piaciuto vederla con Luxus! Non so, mi sembrano fratello e sorella *Cherry è svitata, si* :3
"-Già, hai ragione, se continui così un giorno supererai anche me. E quando arriverà quel momento sarò lieto di cederti il mio titolo-" <-- la frase finale è stata bellissima *w*
Complimenti! Baci,
Cherry :D

29/04/12, ore 01:08

Gran bella storia, non sò perchè ma credevo vincesse Erza XD in ogni caso mi è piaciuta parecchio =D

27/04/12, ore 17:50

Bella mi è piaciuta molto!
Io Erza e Laxus li ho sempre visti bene come rivali, non so perché, forse per l'attegiamento strafottente di lui nei confronti di lei.
E comunque l'ultima frase di Laxus è semplicemente stupenda, e secondo me la sua previsione si avvererà molto presto! =)

21/04/12, ore 11:29

bella!!!! Erza mi piace un botto come personaggio(il mio preferito in assoluto di tutti gl'anime) ma incomprensibilmente si scrive molto poco su di lei! Bell'inizio voglio il seguito brava!