Solo una vacanza?
di clare83

14/06/12, ore 13:21

Come promesso, eccomi qui a recensirti.

Alors, parlando dei capitoli, mi piace la tua storia, come dire, è semplice e diretta no? :) Inoltre, credo di tifare per aver la protagonista alla gestione dell' Albergo e, ovviamente, per vederla in coppia con Walter! Comunque, posso capire le barriere che lei si è messa davanti: è una madre, ed ha perso il marito da poco...non deve esser facile!
Attendo il prossimo capitolo,
Sweet Pink
P.s: Senza voler togliere nulla ai tuoi capitoli, mi sembra che in questi ultimi sia migliorato il tuo modo di scrivere. Mi sembra più naturale e lasci anche più respiro alla storia, che scorre meglio. :)

25/05/12, ore 11:34

Wooooow! Grazie mille per la dedica :D
Comunque il capitolo è bellissimo, finalmente Sara potrà cambiare la sua vita! Meglio voltare pagina quando succede qualcosa di così brutto come la morte di un marito, e Sara ne ha proprio bisogno!
I bambini sono splendidi e Walter è proprio un perfetto compagno!
Bravissima! Bacioni!

21/05/12, ore 09:47

Ciaooo! Premetto con il dirti che mi sono registrata per poter recensire questa storia!
BELLISSIMA! Mi piace molto perchè non è affatto banale, è invece semplice e lo apprezzo tantissimo!
Continua così! Saluti e a presto! :D

21/05/12, ore 09:33

Glaglaglaglagla ( gorgoglio che esprime un misto tra piacere, goduria e pace interiore dopo che leggo un tuo capitolo).
Eh beh, mi piace da morire, lo sai bene. Arrivi al sodo, non ti perdi nei dettagli (anche se a volte servono, mannaggia a te!), ma è bella anche per quello, dopotutto è il tuo stile, mica palle. Pulita e scorrevole, parli di persone normali che potrei incontrare in giro tranquillamente. Lo sportivo è un amico di mio papà, Sara è la sua fidanzata e Claire è mia zia!
L'ambientazione è assolutamente perfetta, un posticino tranquillo, solare, con il parroco che organizza la recita in dialetto (l'ho trovato geniale!).
Complimenti, glaglaglaglaglagla.
Bacioni!
Ps. entro domani ti ridò il quinto capitolo ;)

13/05/12, ore 17:10

Awwww, sai già cosa penso di questa storia e lo ribadisco: profuma di mare e normalità, e la adoro :D
Adesso sì che sono curiosa, Walter mi piace sia come uomo che come personaggio e invidio Sara, sai? Ho apprezzato tantissimo l'aiuto di Clara, e ancora di più quello di Marco, Matteo e del padre. Il loro è stato un gesto d'affetto davvero importante, bellissimo che tu lo abbia inserito!
Complimentoni, avrò anche corretto ma la farina nel sacco è tutta tua ;)
Bacioni!

03/05/12, ore 20:49

Ciao!!! Ce l'ho fatta a recensire alla fine! Sono irrecuperabile, leggo e straleggo e i commenti che voglio fare mi sembrano sempre troppo pochi. Comunque ho letto i capitoli due volte, e ci sono alcuni consigli che vorrei darti: usa il codice HTML, è infinitamente meglio, sia perchè rende più piacevole l'impaginazione (e le prime impressioni contano - lo so che è brutto da dire), e ti rende più libera di giocare con i temi e i titoli come più ti piace! Poi a volte manca la punteggiatura, esempio: "...comunque prima di mangiare andate per favore a lavarvi siete parecchio sudati" ecco, tra lavarvi e siete meglio una virgola, oppure un che.
Per il resto WOW, sinceramente WOW!
Un'originale originalissima e l'atmosfera che si profuma tra le righe è davvero reale, ha quel tocco di sabbia marina e infradito che mi ricordando tantissimo dove vado in vacanza io! E poi mi ha fatto scoppiare a ridere l'idea di Sara che non avendo niente di cui occuparsi decide di fare quello che fanno tutti in una vacanza: andare dal giornalaio! PFFFFF, mitica! Haha :D
Complimenti, i dialoghi sono belli, veri, complimenti davvero :)
Un bacione, Mama odie.
Ps: se vuoi una mano o un consiglio o qualsiasi cosa tu voglia, io mi metto a tua completa disposizione (tranne chiedermi consigli lampo nei weekend alle sette di mattina perchè TI UCCIDO. E comunque non ci sono) ;)

26/04/12, ore 08:41

davvero carina questa storia!
sono curiosa di sapere chi sarà l'altro personaggio!
il protagonista c'è, l'eroe pure.... chi manca... l'antagonista? ;)
un bacio costanza