Amore proibito
di Wild Rose

30/08/12, ore 01:04

Terzo capitolo davvero molto bello come i precedenti, forse anche un po' di più, si va sempre meglio!
Bella l'altalena sentimentale sembra impossibile provare tutte quelle emozioni contemporaneamente e non perdere i sensi ma la natura umana qualche volte supera le aspettative, insomma il cuore è un muscoletto veramente elastico!
mi sono piaciute molte le figure della fenice che risorge dalla ceneri e quella del fiore di loto non morto, resistente alle intemperie dell'amore.
Aspetto il prossimo capitolo per dilettarmi tra le righe del tuo mondo!
a presto
emmax5

10/07/12, ore 13:24

Bella bella bella anzi belli entrambi i capitoli cosí pieni di passione e disperazione. So bene di cosa stai parlando l'ho provato sulla mia pelle poco tempo fa e le ferite non si sono ancora rimarginate bene.
In un certo senso parliamo la stessa lingua per questo ti inserisco tra le seguite...aspetto il prossimo capitolo!!!!
emmax5

21/04/12, ore 11:10

Devo dire che il titolo mi ha incuriosito, la poesia mi ha attaccato al video.L'ho trovata molto carina ed eccellente nella sua versione a rating arancione.Penso di averla letta assolutamente piacevolmente e rendendomi conto che il desiderio irrefrenabile, di cui parla, insieme ai versi dolci e piccanti, allo stesso tempo, mi hanno interessato e intrattenuto in modo gradevole. Non mi resta che farti mille complimenti davvero.
Un saluto cordiale.