Domande pericolose
di DraconiaMalfoy

09/08/12, ore 18:33

Fine? Parola esatta la tua mitica FFC non può finire così, cosa accadrà ora... andranno oltre, bisseranno l'esperienza, nascerà una bellissima storia d'amore... Ora posso dire che sei la maga della suspence, come tieni tu sulle spine i lettori sono pochi...
Spero che tra i tue mille impegni tornerai ad aggiornare le tue storie e a scrivere un posiibile sequel a questa.
Ciao dalla tua mega fan Alessandra
P.s. posso chiederti come mai Draco pensa che Harry sia una troia... non mi sembra proprio, perchè lui si è fatto tale idea...

07/07/12, ore 15:21

ahahahah, ke due tipi fulminati e ke gran segaioli mentali...xò, nn si finiscono le storie sul più bello, sai?!!! ;)

07/06/12, ore 19:51

Nonono! Dico No e assolutamnete No! non può finire così! Voglio sapere come draco cercherà di rispondere a questo suo nuovo quesito...ti prego fai un seguito, anche di un capitolo ma fallo! Please...mi piace l'idea della differenza di età e a dirla tutta mi è piaciuta tutta la storia! Baci meeko

11/05/12, ore 23:58

Carina come AU..sì decisamente mi piace :D. Molto stuzzicante. è bello vedere che entrambi pensano che uno dei due sia già esperto in campo uomini ..e alla fine è "la prima volta" per tutti e due XD. Brava :)

21/04/12, ore 14:05

HAHAHAHAHA, mi hai appena fatto morire :D
Ogni tanto Draco dovrebbe evitare di pensare, soprattutto perché i suoi pensieri mi mandano il battito a mille!
Però... la prossima volta che dici che il MIO Dray non è "bello", ti crucio u.u E' semplicemente la cosa più semplicemente fantastica che la maestosa mente del... boh, di qualunque cosa abbia avuto la fantastica idea di generarlo, potesse creare!!!!!
Per il resto, la storia è stupenda, come sempre :D Mi piace troppo l'idea di un Draco più grande, palesemente Babbano, ma comunque con l'immancabile aria di superiorità che lo contraddistingue :D
Sei brava, brava, brava!!!
Ti sto amando e adorando, giusto perché tu lo sappia.
:D

_Magia Semper. DM_