Venomous cell
di PollyTheHomeless

02/09/14, ore 23:27

Uha! Storia meravigiosa. Complimenti!! *o*
Ti prego cantinua la storia, è troppo bella! Non puoi interromperla, aspettiamo tutti il continuo. Comunque, complimenti.

08/11/12, ore 22:33

Oh*s'inchina* ti amo, l'hai aggiornata~
Attendo con impazienza gli altri capitoli, ma pazientemente u-u
Altro capitolo, altra situazione. Povero Taka, me lo fai tanto soffrire~ ma immagino che, svegliarsi accanto a, bhe non servono tante parole, uno come Yuu, gli abbia sicuramente risollevata subito il morale. Mi auguro veramente che non sia un sogno premonitore ;; mi sto mangiando le mani per la curiosità di vedere come reagiranno gli altri! Complimenti ancora per il nuovo capitolo, a presto~

06/11/12, ore 22:26

E' un incubo brutto quello del piccolo pulcino. Sai cosa penso? Che due persone verranno a rapirlo, quando sarà solo in casa. E nel tempo in cui sarà separato dalla persona che ama, soffrirà atrocemente, senza mai perdere la speranza.

01/11/12, ore 14:18

Ok, sono arrivata al sesto capitolo solo oggi. Meglio tardi che mai. Mm, da dove cominciare? Ah si, non ho potuto fare a meno di leggere questi capitoli tuttid'un fiato, uno dietro l'altro (: per prima cosa, sono contenta, sinceramente, che Yuu e Taka non siano ancora arrivati al 'sodo'. È giusto approfondire altri aspetti prima, e finalmente c'è qualcuno che l'ha fatto. Brava. La scena nel locale è geniale. Punto. Sno esseri umani anche loro e tu li hai messi -letteralmente a nudo rivelando il loro lato più selvaggio. Veramente, mi è sembrata di viverla in prima persona quella scena. Il capitolo dove approfondivi la relazione tra Kai e Reita è molto dolce, e hai avuto una buona idea ad inserirlo per spiegare meglio come si sono svolti i fatti. Ti rinnovo i miei complimenti, e spero di leggere presto un nuovo capitolo! (:

31/10/12, ore 00:18

Buonasera u-u ph meglio, buonanotte, vista l'ora. Dopo che tu, santa ragazza, hai avuto il coraggio di leggere e recensire la mia fanfiction comica sui Gaze, non potevo non fare un giro tra le tue u-u Dunque. Non ho mai pensato a Ruki e Aoi come una coppia, perchè, come hai detto tu nel primo capitolo, anch'io prediligo le ApixUruha o le UruhaxRuki. Ma devo dire che la stai portando avanti molto bene, anche realistica, molto di più di certe altre che si trovano nel fandom. Hai. La scena del camerino è a tratti comica e molto tenera, il comportamento del cantante sembra proprio quello di un liceale innamorato, nervoso, agitato, e il chitarrista non è da meno. È giusto sottolineare anche questo lato del rapporto, e non solo quello fisico. L'ho apprezzato molto (; Bhe, Kouyou e l'alcool. Bisognerebbe scrivere una storia su questa 'strana coppia'. A mio parere verrebbe bene ahaha SI anch'io adoro l'alcool e quindi sono di parte. Per quanto riguarda Kai e Reita la considero una coppia molto tenera, e spero che la svilupperai nei prossimi capitoli (: per il resto, errori grammaticali non ce ne sono; ti faccio i miei complimenti intanto :D Ci vediamo presto~

28/08/12, ore 23:45

Eccomiiiii... ne è passato di tempo eh ò___ò ... comunque, io sono sempre pronta a rompere le scatole u.u *annuisce*
Bel capitolo, le ReitaxKai non mi dispiacciono quindi l'ho letto volentieri , sisi u.u
Yuu che si mette ad urlare perché i due fanno troppo rumore mi ha fatto morire ahahah x°D
Comunquee, aspetto il prossimo capitolo visto che ci saranno Aoi e Ruki ù.ù <3
Complimenti,continua così!

13/06/12, ore 17:56

Che carina questa ff!! *-*
Quei due sono troppo tenerelli, e Taka con il pigiamone gigante *-* aww.
Comunque non mi ringraziare, i complimenti te li meriti u.u
Spero che aggiornerai presto!
Scusa se le mie recensioni sono pessime ma non so mai cosa scrivere ç_ç
Continua così e non preoccuparti per i ritardi, l'importante è scrivere quando si è ispirati!

13/06/12, ore 00:13

ho leggiucchiato un po qua e là mentre ricopiavo l'induismo =.= LOL ho visto che è scritta abbastanza bene, e mi ha un po incuriosito... ora non posso leggerla ma la metto tra le seguite così la leggerò sicuro e ti lascerò una recensione molto più decente di questa ^^ a presto^^

15/05/12, ore 22:58

Belli anche questi capitoli :)
L’immagine della discoteca mi ha fatta ridere, me li immagino quei tre che fanno i pirla ascoltando e cantando quella canzone xDDDD.
Comunque tenerissimo Aoi, spero che stiano bene assieme nei prossimi capitoli u.u
Scusa il ritardo nel recensionare, ma è un brutto momento a causa delle verifiche xDD

Alla prossima,
Continua così. Sam.

03/05/12, ore 15:46

Eccomiii!!
Dunque, come al solito le mie recensioni fanno un po' schifo ma vabbè, io ci provo xDDD .
Mi piace anche questo capitolo e, per quanto possa aiutarti, ti suggerisco di non farti paranoie.
Sei brava, dico davvero, anch'io quando scrivo penso a quanto poco brava sono dopo aver letto ff bellissime xDD , però tu scrivi bene e questa ff è molto bella u.u
Ci sentiamo alla prossima, sono curiosa di vedere cosa combineranno questi due piccioncini tenerissimi *^*

Sam.

P.s: io amo Memeshikute e quel balletto è stupendo u.u ... x°°°D

03/05/12, ore 00:39

Buonsalve u.u
Beh,che dire se non *-*
Troppo carini quei due insieme!finalmente si sono dichiarati!Però,Taka,10 anni di sofferenze.....o.o
Aoi dolce e patatoso non me lo immagino,ma in questa storia ci sta alla grande =)
Complimenti,la storia è bella,si legge piacevolmente...se non s'era capito mi è piaciuta tanto tanto tanto xD
Al prossimo capitolo!
ps:non ti angustiare troppo per Urupon,lui inciucia nel 99% delle ff,per una volta non fa niente xD piuttosto è Kai quello che rimane quasi sempre all'asciutto xD

28/04/12, ore 12:20

Ti prego continuala *_*
Mi piace tanto,specie Uru che fa il dottor stranamore X*D
Quando ho letto che kai e reita sono gelosissimi l'uno dell'altro me li sono immaginati dalla mattina alla sera al telefono a fare la coppietta innamorata X*D
Ok,la smetto di sclerare e ti faccio i miei complimenti!
Kiss!

25/04/12, ore 23:13

Dunquee... comincio dicendoti che mi piacciono parecchio le AoixRuki e che questa ff potrebbe rivelarsi molto interessante u.u *sisi*
Per ora mi piace, bello il capitolo, il modo in cui è scritto ed il contenuto.
Sappi che continuerò a leggerlo e con molta curiosità :3
So che non è granchè come recensione, ma volevo lasciartene una giusto per farti sapere che mi piace molto la tua ff u.u
Detto questo, aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima,