...Proteggimi Tu...
di Bloody_Breeze

26/10/14, ore 17:09

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

05/09/13, ore 19:43

Ehila! Oddio, non ti trovavo più >.<  Avevo letto la tua storia e volevo recensirla. Ci ho messo un secolo a ritrovarti.
*E' idiota* ahahaha, allora,
Partendo dal presupposto che non shippo molto la LucyxGray... questa storia mi è piaciuta,
soprattutto perché.. cioè l'hai sognata! ahahahahahaha, ma che cazz.. vorrei farei io sogni così *Muore dalle risate*
Sei un genio. Il mio nuovo mito :'))))

Beh, aspetto una tua prossima storia.

Niniel_Chan

18/03/13, ore 19:29

bella bella bella!!! menomale che c'è anche qualcuno che come ,me ama grayx lucy

25/04/12, ore 22:15

Ciao! :) Lasciatelo dire, fai veramente dei bellissimi sogni *-*
Mi sono incuriosita molto quando nell'anteprima non hai scritto il nome del protagonista, così mi sono fiondata a leggere... E ho fatto bene! Quando ho letto il nome di Gray i miei occhietti sono diventati a forma di cuore *-* Adoro la coppia GrayxLucy, anche se non credo che diventerà mai una coppia ufficiale xD Complimenti per la storia comunque, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche chiarimento in più sulla riunione o sul perchè Lucy non ha potere magico all'inizio... Ma trattandosi di un tuo reale sogno non posso pretendere molto ^^
Spero di poter leggere altre tue storie, a presto! :)