Gesta di un guardiano notturno
di Darma

01/08/13, ore 03:44

So di arrivare tardi haha. Mi ricordo di aver letto questa fanfic su un forum, probabilmente sei lo stesso utente che l'ha pubblicata lą!
Come gią avevo pensato l'altra volta, questa breve storia mi fa sorridere. Non mi fa spaccare dalle ghignate, ma mi fa sorridere davvero! E' un peccato che mi ricordassi il finale, perché altrimenti sarebbe stato ancora pił divertente!
Complimenti, comunque!

23/04/12, ore 11:03

Sicché è questa la famosa fic che hai riesumato e ripubblicato?
Ricordo che mi aveva fatto ridere la prima volta che l'ho letta, peccato ricordarmi la conclusione. Messa in una qualsiasi altra sezione questa storia non avrebbe colto di sorpresa nessuno, invece noi fan di Robin Hood ci siamo (giustamente) fatte ingabolare.
Questo guardiano notturno ha davvero molto a cuore la sua missione, dovremmo dargli una targhetta di maestria... tipo Maestro della Dedizione o qualcosa del genere.
Il tocco di stile è senza dubbio la frase che fa da twist... come posso dire... la svolta?
Senza parole, sono tornato al mio posto di guardia, pensando: “Che ragazzaccio, quel Robin Stanford!”
Unica nota, manca l'accento sulla A in: Questo mi da molta soddisfazione
Grande Darma! ;)

PS: Darma, non fare come le scrittrici di fyccine, sempre pronte a schivare oggetti volanti anche se non c'è nessuno che vorrebbe tirarglieli. Sennò ti lancio davvero una capra. ...pssst pssst... Come scusa? ...pssst pssst... Jamie suggerisce di lanciarti un piccione, dice che il tuo team gradirebbe di più...