Il segreto dietro la perfezione
di FiammaRuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 16:48

Ooooooookk! :3
Eccomi qui :3
Allooora u.u STUPENDO!
Un continuo che mi ha lasciato con gli occhi appiccicati allo schermo!
Il fatto di Colin mi ha lasciato a bocca aperta!!!!
:o Non me lo aspettavo!!!
:3 Ottima scelta il viaggio del cappello!
Tutto molto bello, come sempre!

un graaaaaaande baciooooo! <3

10/09/13, ore 13:12

Avevo nel cantuccio delle note questa recensione e quindi eccomi qui finalmente :3

La storia è bella, mi piace come hai scritto e come hai gestitto i personaggi e le varie emozioni e situazioni.
Tutto si sposa bene con tutta l'atmosfera che hai creato e quindi per questo ti faccio davvero tanti complimenti, gestire a pieno così le situazioni non è semplice e tu ci sei riuscita :D
A presto :3

Con affetto Poll <3

31/07/13, ore 22:24

Ciao,
come prima cosa, devo dire che la tua è la storia più complicata che io abbia letto. Non sto dicendo che non sia bella, perchè la trovo davvero interessante, però dopo un po' diventa difficile seguire l'evolversi della trama.
Comunque è scritta molto bene (solo attenta, perchè ci sono un paio di cancellature -forse dalla revisione del testo?- fatte così) e mi piace molto, e per questo ti lascio una recensione positiva, ma, per favore, pensaci, a risolvere almeno uno dei tanti misteri, perchè mi stai facendo diventare matta... xD e sta davvero diventando difficile seguire il tutto.
Per quanto riguarda il "Mistero Colin" non ho la più pallida idea di cosa possa andare a fare, ma potrebbe c'entrare con il fratello morto, visto che l'hai tirato in ballo? Magari è così incantato da Harry perchè gli ricorda il fratello? Boh... Ci sono un po' pochi indizi su di lui. Umm.. Adesso che ci penso, magari il fratello c'entra con la gazza ladra? Ooooh, non lo so, mi si sta fondendo il cervello... @.@
Invece, per il "Mistero Donna Dei Sogni Di Harry" io penso che sia Narcissa, perchè è bionda, perchè è preoccupata per il suo bambino, perchè quando a Narcissa viene data la notizia che si sa dove sia Draco, la donna del sogno trasmette speranza e perchè quando Narcissa viene ricoverata, il luogo che sogna Harry potrebbe ricordare un ospedale..
Terzo punto: il "Mistero Sembianze Di Draco". Ritengo che Draco abbia le sembianze, in alternativa, o di Nonmiricordocomesichiama la sorella di Ab e Albus, oppure quelle di Tom Riddle... Sai che ad un certo punto, nell'ultimo capitolo mi sono fatta tutto un viaggio sul fatto che Voldemort "rinasca?!?!" in Draco, per via della frase che gli dice Silente? Insomma, troooppi intrighi, il troppo dopo un po' stroppia, attenta..
Aaah! Poi c'è anche il "Mistero Cosa Accade A Draco Quando Torna A Casa", me ne stavo dimenticando! Dalle descrizioni dello stato d'animo di Draco, che si sente sporco, dalle doccie fino a scorticarsi per sentirsi pulito, dal riferimento al padre e ai "suoi amichetti" in uno dei flash della memoria, dal fatto che Narcissa pensi di non essere stata in grado di proteggere il figlio e anche da tutte quelle storie sull'amore mi viene da pensare che il padre, forse con alcuni "amici" lo violenti. Magari mi sono fatta tutto un film sbagliato xD e lo spero, perchè povero Dracooo.. Cucciolotto mio!! ç.ç Ma mi sembra plausibile.
Oddio, ti sto scrivendo un papiro!! ^///^
Vabbè.. Diciamo che sono 15 recensioni in una.. ^///^
Beh, concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di avere qualche risposta.. xD) e che le critiche che ti ho fatto sono solo consigli. Non sono una critica letteraria o chissàche, e non dico di avere ragione, è solo la mia opinione come lettrice e spero che non ti arrabbi. ^.^
Al prossimo capitolo e scusa per la recensione lunghissima,
Eli

21/07/13, ore 23:53

Ben scritta ma voglio sapere come finisce,voglio le risposte a tutte le domande...sto seriamente sclerando per capirci un qualcosa. Giuro è complicata da capire. xD

21/07/13, ore 16:52

Sono arrivata al settimo capitolo e sono un bel po confusa,non riesco a capire se Draco respinge Harry solo per accontentare il padre o per altro. Mi sembra di capire che Malfofy senior è un po omofobo giusto?
Comunque complimenti è ben scritta è piacevole anche se è piena di impicci,grazie per non aver fatto morire piton e fred

15/06/13, ore 18:34

A quando il prossimo episodio?! *-* adoro questa storia! Mh, puo' essere una persona ( o qualcosa che la ricorda?) del suo/ loro passato ne l baule di Silente (?) E visto che Silente è gay..puo' essere che il fratello abbia dato le sue sembianze a Draco xD non so mi sono fatta questo film AHAHAH non vedo l'ora che Draco recuperi la memoria, ha un lungo percorso di crescita emotiva ad aspettarlo u.u e il suo Harry *-* #PervModeON

14/06/13, ore 16:39

aww *^*
Questa storia è bellisima <3 L'ho letta tutta d'un fiato :) piena di imprevisti e colpi di scena :D
Non vedo l'ora che Draco recuperi la memoria non c'è la faccio a vederlo ridotto così :3
E sono super curioso di sapere cosa succederà :) quindi ti prego non farmi aspettare troppo ^^
ps Luna è mitica xD
xxNick

11/06/13, ore 01:28

Mistero, suspance e indizi qua e la vanno bene. In una storia sono praticamente essenziali, per una buona storia sono il cardine principale.
Solo che qua non si capisce nulla.
E' troppo "tirato", è troppo forzato.
Un peccato.

31/05/13, ore 23:09

ciaoo
la tua storia mi piace tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato :D
spero che aggiornerai presto, nn vedo l'ora di leggere cosa succedera` tra drago e harry
ora vado
Ory

27/05/13, ore 14:03

Già, chissà che nasconde Albus nel baule ... sicuramente la stessa persona di cui Draco ha preso l'aspetto e che è forse la donna del sogno di Harry? Si, sono stat piuttosto confusionaria ma anche i tuoi capitoli non sono da meno. Cavolo creano più domenade che altro. In ogni caso molto bello, davvero. Un bacio a presto

25/02/13, ore 15:14

E' intile, Draco mi fa morire dal ridere a volte. Certo, mi fa anche tanta tenerezza ma è strano vederlo tanto disorientato e le cose iniziano a sembrare molto più complicate. Sono proprio curiosa di vedere che succederà ora. Una cosa è certa. Draco non ricorda nulla ma il suo cuore a quanto pare si. Un bacio a presto

24/02/13, ore 19:51

PERCHè! PERCHè DRACO NON RICORDA IL SUO PUCCIOSISSIMO HARRY!!!
PERCHè CONTINUA A RIFIUTARLO?!?!
p.s. Draco si è affezionato ad Aberforth TROPPo per i miei gusti. Se fossi in Harry sarei geloso!

24/02/13, ore 18:41

Spero che Draco ritrovi la memoria in fretta o forse no.. non sto molto bene e non so quello che dico :-)
ma la storia mi piace

24/02/13, ore 16:34

D: io continuo a dispiacermi per Harry che soffre e Draco lo rifiuta perchè ha perso la memoria cwc
Anche se è piuttosto di passaggio, come capitolo lo trovo bello :33 alla prossima ;)

16/02/13, ore 13:45

Brava brava Continua cosi io ti seguirò ^^