Free, as a wave.
di Lullola

17/05/12, ore 19:21

Oh my God!
Come diavolo ho fatto a non notare una fic cosi... cosi... cosi meravigliosa?
E' perfetta, tratta una crack pairing molto difficile da inquadrare a mio parere, eppure tu sei riuscita a renderla quasi ovvia e cpmune, come una qualsiasi coppia Shonen-ai di Inazuma Eleven.
Hai reso molto bene Kidou, il flusso dei suoi pensieri e' leggero e scorrevole quasi fosse reale.
Dubito che riuscira' a domare Tsunami: lui e' libero' come il mare, e' l'onda piu' alta e impossibile da cavalcare.
Pero'... Tentar non nuoce ^^
Complimentissimi Lu X3
Baci

Pandora

21/04/12, ore 18:21

Ehi salve Lù :3 -ride come un'idiota- che bel nick. -riprende a ridere-
Come stai?
Prima di tutto mi complimento con te per essere riuscita a mettere assieme quei due *^*
Ho adorato gli argomenti attorno a cui hai ruotato -ahh, err, forse ho sbagliato qualcosa.-, specialmente il fatto che Tsunami continui a paragonare tutto all'oceano e le frasi finali dove Kidou spera di riuscire a cavalcare la sua onda. <3
Perché è davvero incredibile, ma sei riuscita a farmi apprezzare due personaggi che--insomma, eh, diciamocelo che Kidou mi sta un po' antipatico se non è con Gakuya.
E poi dopo aver visto Tsunami con GAZEL mi sono scandalizzata e l'ho un po' sbattuto a calci da Touko, evitando di sopportare altro. .-.
Ma -sospiro- che ci vuoi fare, dopotutto i crack pairing sono tutti uno più bello dell'altro se vengono trattati bene.
Una volta ho anche visto -e salvato nei preferiti,eh- una TachimukaixFudou.
Ma a te che frega? :'D
Insomma, mi è piaciuto anche il modo in cui hai impostato la fanfic, con delle frasi brevi e concise. Ogni tanto c'è qualche errore nei tempi verbali, dal passato al presente e viceversa, ma penso di averlo notato solo all'inizio, nulla di che. Capita a tutti. u_u
Beh, tantissima fortuna per il contest! -misupereraidisicurocough- <3
Un abbraccio da mantide imbranata e un chilo di tartufi dolci.
C