Stay with me: don't wanna miss you
di Mire

26/07/13, ore 19:44

No ma adesso tu mi dici come hai fatto a scrivere una cosa del genere...
E' meravigliosa e dolcissima, fantastica e bellissima (da notare la rima) xD
Anch'io molte volte ho immaginato come avrebbe potuto essere la loro ultima notte insieme, ma non essendo molto brava non ho mai pubblicato niente su di loro.
Ma tu...Tu hai reso l'idea di ciò che mi sono sempre immaginata.
Sì sei stata bravissima.
Mi ha fatto anche commuovere questa storia, perché Goku fa un giuramento che non manterrà, o almeno in parte.
Il pezzo finale è stato troppo bello e divertente, Goku che chiede cosa ci sarà domani per colazione...
Non si smentisce proprio mai :D
Alla prossima, spero di leggere altre tue storie.
Alessia

04/06/12, ore 14:34

Tutti abbiamo immaginato questo momento tra Goku e Chichi, molti, anche chi non mette in evidenza le proprie storie o i propri appunti, hanno un'idea personale e particolare di questo momento così intimo tra i due protagonisti. . . Anche io, lo ammetto, ho scritto qualcosa a riguardo (ma non l'ho pubblicato, sia perchè gli appunti sono talmente tanti sia perchè per me è diventato un casino ritrovarli tutti e metterli in ordine! Ma non scrivacchio solo di DB... - La tua visione, o meglio, la tua descrizione è molto dettagliata e personalmente mi ha catturato molto (seguendo questo Anime da quando ero alta un metro e un biscotto...), il momento in cui loro raggiungono l'intimità, insieme alla malinconia -o consapevolezza- di quello che provano aspettando il giorno dopo. . .
Leggendo il tuo testo li ho immaginati in carne e ossa (con le loro voci e le loro caratteristiche espressioni facciali), spero ti faccia piacere.

21/04/12, ore 17:30

Davvero bella e anche molto dolce questa tua fanfiction!!! ^.^ complimenti, è scritta anche benissimo
DBsoly

21/04/12, ore 17:15

è assolutamente fantastica! è la fanfic migliore dove si descrive questa coppia nell'intimità , Goku dolce e protettivo e Chichi che si lascia andare.. bravissima!!
ps sono contenta che hai ricominciato a scrivere adoro leggere le tue storie!!

21/04/12, ore 13:32

a me la tua versione dei fatti è piaciuta molto! è realistica (perché in effetti è molto improbabile che Goku e Chichi abbiano sprecato in altro modo la loro ultima notte insieme) e soprattutto coerente con quanto avviene diversi mesi dopo... ovvero la nascita di Goten! Ho trovato molto pertinente anche la tua osservazione sul carattere velatamente orgoglioso di Goku... l'ho sempre pensato anch'io! Trovo che lui e Vegeta si somiglino più di quanto loro stessi non ammettano!