Questo non è l'inferno.
di Nihal 98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/12, ore 19:57

Vaffanculo Kisame, ti detesto! Come puoi andare dietro qeul piccolo rompipalle di Sasuke?! Con Itachi devi stare, pezzo di cretino!!!
Bene, a parte questo direi che il cap mi ispira parecchio, soprattutto la parte dove Ino viene rapita ... hehehe ... piccola smorfiosa >:)
Caspita, come sono stronza oggi O.o
Braaaava bravissima, cooome sempre! Se ti può consolare, il problema scuola c'e l'ho anche io T_T
Benebenebene, allora ci si vede al prossimo capitolo!

14/09/12, ore 17:55

Capitolo mooolto figo e pieno di azione, Yes!! Ci voleva proprio!! Mi dispiace per Ino, è molto carina (sììììì ... ) e magari anche simpatica e tutto quanto, ma .. ce la vedo particolarmente bene a fare la parte della ... ehm ... della donna di strada ^_^'
Beeeenissimo! Ti aspetto al prossimo cap. allora! E buona fortuna per domani ; )
Ciao!!

Kiss by Chocolate_senpai

03/09/12, ore 10:52

Uellà!! ^_^ Allora allora allora ...
Sono tornata ieri dalle vacanze e speravo proprio che tu avessi aggiornato! Direi che la piega "violenta e piena di azione" sarà una figata assurda, non mi dispiace affatto un pò di movimento ; ) Mi stai anche facendo innamorare della coppia ItachixDeidara, che odiavo fino a pochi istanti fa! Però Sasori è sempre più stronzo -.- (Ma grazie! ndDanna)
He he he
Che dire, aspetto il prossimo capitolo! Mi raccomando, aggiornaaggiornaaggiornaaggiorna!!! Ci sentiamo presto!

26/08/12, ore 02:52

Ed eccomi a recensire anche quest'altro capitolo, ce l'ho fatta anche a recensire quelli prima ;)
Il piano non sembra per niente male, ma sono abbastanza sicura che quando Deidara deve andarsene dopo aver consegnato la ragazza, non sarà solo D: e io spererò sempre in un intervento divino dell'Uchiha *^*
Che gentile che è Itachi :3 Prima gli ha prestato la giacca, poi gli ha chiesto come andasse e dopo gli ha dato un passaggio! ... il padre che non ha fatto domande ha fatto dubitare anche me... chissà cosa starà tramando!?
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Kiss :D

26/08/12, ore 02:33

Hola! :D
Perchè alla fine lo sanno tutti che Itachi in fondo, in fondo, in fondo, in fondo... in fondo è buono u.u No vabbè, per quanto lo possa fare, cerca di non essere bastardo D:
Appena ho letto di Deidara che aveva iniziato a lottare, mi sarei aspettata una sconfitta (scusa Dei se con credo in te ç.ç ...ma come hai detto te, devi crescere u.u ) devo ammettere che non mi sarei mai aspettata una "resa" da parte sua... però ha fatto bene, perchè secondo me non finiva tanto bene D:
Sono curiosa di sapere più sul passato di Deidara e sull'altra sorella...
Al prossimo cap!
Kiss.

26/08/12, ore 02:21

Ciao!!
Scusa per il ritardo della recensione, ma dove sono andata in vacanza nemmeno pregando trovavo un po' di connessione D:
Passiamo al capitolo :3
Mi è piaciuta quest'idea di "entrare" nella testa di Sasori, secondo me è molto utile per capirlo un po' più in fondo.
Devo dire che hai descritto perfettamente la... pazzia(?) del rosso .-.
Povero Deidara, lo aspetta una trama difficile :(
Chissà cosa farà l'Akasuna... mi sto preoccupando D:
Al prossimo capitolo!! Vedo di recensirli tutti ;)
Kiss!

10/08/12, ore 10:09

CIAO!!! Mi piace molto questa storia,Itachi ke protegge il fratellino è davvero commovente! E poi voglio proprio vedere Kisame picchiato a sangue da Itachi-chan!^^ Di Deidara,nn mi importa un tubo,ma mi piace molto la sorellina! è così dolce! Brava!XD

08/08/12, ore 09:53

E sasori, dov'è finito? Perchè Deidara non lo vuolr? Io penso che tra loro due possa nascereuna storia seria... Comunque complimrnti

06/08/12, ore 09:35

Ma ma ma ... ma che madre stronza!! Povero Deidei, quando il tipo lo picchiava mi faceva talmente senso che faceva male pure a me T_T (senza speranza -.-)
Hehehe, inutile che ti dica qual'è stata la mia scena preferita! Itachi e Kisame sono troppo carini insieme <3 ^_^
E sono curiosa di seguire anche il rapimento, perchè, se non lo sapessi, sono sadica quanto te ; )
Benebenebene, detto questo ti lascio! Aspetterò il prossimo capitolo!

27/07/12, ore 10:47

Ciao,
Bei capitoli, davvero. Sei migliorata tantissimo. Sarò pazza, ma io adoro il personaggio di Sasori. In questo caso anche quello che hai inventato tu...davvero mi sono sempre piaciuti i personaggi "cattivi", "perversi" e aggiungerei anche pazzi. Perché il nostro carissimo Akasuna ha decisamente qualche rotella fuori posto.
Ma è affascinante. Terribilmente affascinante. Lo adoro. In tutta la storia preferisco di più di tutti lui, mi piace tantissimo.
Mi spiace, ma siccome gioco dalla parte di Sasori, non provo assolutamente pena per Deidara...forse un poco di dispiacere, ma continuo a fare il tifo per Akasuna e spero che ruscirà a conquistare il biondino (Anche con le cattive).
Finalmente anche Itachi entra in gioco! Oddio, mi sembra che si stia avvicinando a Dei-Dei...mmm...Akasuna corri ai ripari, prima che l'Uchiha te lo porti via!
Ok, perdona il mio delirio. Bel capitolo.
Martina.

24/07/12, ore 13:32

Uellà!! ^_^
O sì sì, farmi i cavoli dei vari personaggi mi piace molto quindi puoi inserirne quanti ne vuoi di flashback! ; ) Accidenti, la mia idea di Sasori si sta avvicinando sempre di più a quella del pervertito! Sarà bollato come stupratore a vita mi sà ù_ù Bello bello anche questo flashback sul "dentro del cervello" di Danna ; ) Inutile che ti dica che sei stata brava perchè lo sai, quindi ti lascio alla stesura del prossimo cap.! ^_^

18/07/12, ore 20:57

Povero Deidara e bastard.o di un Akasuna D:
Ormai però si sapeva cosa sarebbe successo ç_ç
Menomale che c'è Itachi che l'ha fermato in mezzo di strada, che l'ha ascoltato e che ha promesso di aiutarlo!
E' stato un bel capitolo :)
Kiss.

P.S. Da questo incontro fra Itachi e Deidara, mi è venuta in mente una domanda, ci sarà qualche accenno di ItaDei?

13/07/12, ore 15:27

Yeee!! Leggendo il cap. ho sfogato la mia perversione repressa!!!
Ma .... ma .... ma .... povero Deidei T_T Non lo facevo così stronzo a Danna, lo vorrei pestare a sangue!!! E visto che ho un'amica che la chiamo Danna, appena la vedo picchio lei così mi sentirò meglio! Muafafafafa!! (risata malvagia segreta)
Però Ita-san è stato carino, come sempre *_* Ti dirò, la coppia Itachi e Deidara non mi piace tanto, ma tu stai riuscendo a farmela piacere ; ) Sei un genio!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!!
A presto ; )

Kiss by Chocolate_senpai

12/07/12, ore 20:36

Nooo Deidara!!!!!
Io lo uccido quel pedofilo da strapazzo!!!!!
Sapevo che in questo capitolo sarebbe successo qualcosa di brutto......ma anche se hai tirato fuori la parte mostruosa di Sasori lui continua ad essere il mio amorino!!!
Mi dispiace non posso farci niente ma è così, lui mi piace proprio perchè è lui!!!
Eh questa è un'altra delle solite fic in cui Deidara fa il puttanello.......uffa pensavo qualcosa di diverso!!
Non che non mi piaccia la tua fic, intesi, ma dopo un po' stanca vederelo sempre come una prostituta.
Ma comunque continuerò a seguire la fic!!!
Un baicitto
akima

02/07/12, ore 11:06

Uellà ^_^ Dunque dunque ... premettendo che amo lo yaoi alla follia e che sono sicura che Deidara ti stia odiando per quello che hai scritto, ti dico subito che non vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo!!! L'inizio promette davvero molto bene e ti detesto per il solo fatto che hai concluso la ff lasciandoci sulle spine con l'immagine di Danna e Deidei che lo stanno facendo!! La mia porcaggine sta arrivando al culmine ultimamente ; )
Ottimo, detto questo spero che aggiornerai presto e in ogni caso aspetterò con ansia il prossimo cap.!
Ciao ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]