Alone in the night
di Red_Ginger

17/01/13, ore 10:24

Me gusta esta! Davvero mi piace perchè sei riuscita a trasmettere i sentimenti della vampira e a far capire il suo dolore. chissà perchè ce li immaginiamo sempre insensibili e freddi, quella è la pelle non il carattere! Brava brava mi è proprio piaciuta:) Sai far passare i sentimenti! un bacione! RoseSherlockWeasleyMoon

10/05/12, ore 20:07

Ti metterò fra i miei autori preferiti! Non perché voglio far credere chissà che cosa, ma perché mi hai fatto raggiungere i tuoi pensieri attraverso una semplice storia, che se pur semplice ha dentro grande emozione. Adoro il tuo modo di scrivere, ti prometto che leggerò le altre tue storie. Ritornando alla ff ti dico soltanto che è meravigliosa e che io, in particolare, adoro, leggere la malinconia o i pensieri tristi di un vampiro. Visto che lui ha un modo diverso di pensare, lui è immortale, ha visto davanti a lui di tutto e per sopravvivere deve uccidere altre vite umane, distrugge sogni desideri e proggetti… ma lui è solo un ombra, senza pasato che vaga incerto nelle strade dell’oscurita e che non arriverà mai alla fine del percorso. Più che essere un vampiro, a volte, preferisco la morte. (io AMO i vampiri con tutta me stessa e vorrei essere una di loro, e so anche, che posso sembrare una perfetta idiota se dico di crederci. A presto e sarò felice di recensie altre tue storie. baci vampireschi da costanza