Qual è la differenza.
di Hummingbird

26/08/12, ore 21:02

Innanzitutto, complimenti. Sei riuscita a riunire in poche e brevi righe l'intera storia della Lunatica Lovegood e hai anche piazzato questa "pagina di diario" in un momento della trama ben preciso, ovvero quando Voldemort ancora non è stato sconfitto ma l'Ordine già si è avviato in tal senso.
Tuttavia devo segnalarti l'OOC... Ti renderai conto tu stessa che Luna non parlerebbe mai così! È seria, non c'è quell'atmosfera serafica ed eterea che attornia Luna, no?
A mio parere devi solo alleggerire e non premere tanto sul fatto che è lunatica, secondo me lei non si è mai resa conto di questa convinzione altrui! :)
Per il resto, davvero ottimo, trovo che tu abbia descritto il tuo personaggio preferito in maniera (quasi) esemplare :)

23/07/12, ore 20:13

"Io sono Luna Lovegood."

L'ho sempre adorata, e l'ho sempre ritenuta molto più brillante di tutti gli altri Corvonero, altrochè. Sicuramente molto più di Cho.
Amo il suo modo di vedere le cose. E tu l'hai resa bene. Continua così ^^

06/05/12, ore 21:44

Ciao! :D
Sì, m'impiccio! u.u
Tu mi vuoi dedicare una ff, e io recensisco le tue! u.u
Non quelle su Fullmetal Alchemist, perchè non lo conosco (giuro che appena posso m'informo e lo vedo), ma questa sì. u.u
Allora, il mio personaggio preferito è Hermione Granger *fa finta di non notare d'avere l'immagine dell'avatar di emma watson* eppure Luna mi ha sempre incuriosita.
E tu... L'hai resa perfettamente per ciò che pensavo che fosse! *-*
Fantastica!^^
Ciao! :)

24/04/12, ore 22:10

Bella flash-fic su Luna *-* (uno dei miei personaggi preferiti, se non il mio preferito).
Ma Luna è intelligente a modo suo! Cioè almeno secondo me. u.u
Comunque un poco più lunga la fic potevi farla, eh. xD

Ciao^^

21/04/12, ore 15:22

Confermo un altro "Oh" anche per la versione completa *-*
Adoro la tua, di luna, il modo che hai usato per descriverla, parlandone in maniera semplice ma che colpisce comunque fin dal primo impatto. E' una luna felice, quella che parla, soddisfatta, finalmente, di non essere considerata 'pazza' e basta. Ha trovato degli amici, non vuole lasciarli andare; le dai il giusto valore in questo modo, rendendola realistica e molto, molto verosimile. Devo inseguire sempre ciò che voglio, me l'ha insegnato la mia mamma prima di andare via da me: mi basta allungare entrambe le braccia per prendere ciò che mi serve, perché adesso ho tante persone che sono accanto a me. Questa frase ha colto alla perfezione tutta l'essenza di quello straordinario personaggio che è Luna Lovegood.
una sola cosa, tesoro: hai dimenticato la r nel mio nick xD
Ti ringrazio per avermela dedicata, e ancor di più perché l'hai scritta.
un bacio e alla prossima,
Emma ♥