When I saw your face I fell in love.
di rayofsunshine

18/05/12, ore 21:09

NON. PUOI. LASCIARMI. IN. QUESTO. MODO.
*sbraita si sbatte una mano in fronte* Scusa che sbadata: Ciao bellezza :3
*ritornando al discorso* Dicevo: Non puoi finire il capitolo in questo modo! Cioé io aspetto con ansia la reazione di Harren! I due si attraggono molto, ma la ragazza da quanto ho capito ha le idee un pó confuse! Cioé quando sta con Harry, o solo parla di lui, gli spunta un sorriso e gli brillano gli occhi; peró quando é da sola con Zayn gli salterebbe addosso #lol Boh mi sta conquistando questa FF!
Quindi dico quello che tu hai scritto a me nell'ultima recensione alla mia FF:
NON LASCIARMI TROPPO TEMPO SULLE SPINE, INTESI? :3
Bene adesso vado a leggere altre FF, oggi ho voglia di leggere #lol

Un grande abbraccio: Ele xxxxxx

16/05/12, ore 15:14

Waa, adoro 'sta ff :) Sei bravissima! Non ti preoccupare se non riesco a postare il capitolo presto, tutte siamo sta piene di compiti in questo periodo! D:

16/05/12, ore 15:01

Bellissimissimo, davvero! É vero, si nota che sta nascendo qualcosa tra Zayn e Davlyn, però a me Hazza fa un po' pena (?!)
comujque ti prego di postare molto presto!
Baci xx

15/05/12, ore 21:16

loooooori, è stupendo come sempre. uu ddio, ma davlyn e zayn sono troppo teneri insieme. aww fhewi bellissimissimissimo (?) lol stai tranquilla per il fatto del ritardo, ti capisco sono stra piena di verifiche anche io quindi, posso ben immaginare -che cazzo sto dicendo?- vabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo. dehiwowdq cciao tesoro <3

11/05/12, ore 20:01

Ciao amore mio, eccomi qui, con un po' di ritardo uu
Perdonami ma come sai il pc si è rotto e non ho potuto recensire prima çç
Per il capitolo, c'è è dsuhfugdigdug *--*
Per quanto riguarda Davlyn, vorrei che sappiate che nessuno deve sfiorarla perchè la stimo ed è fantastica sdhfd <3
Zayn in questo capitolo è stato un teneroso vicino di casa.. speriamo molto di più. *--*
E quando le ha chiesto di dormire con lei, ero agitatissima manco fossi lei :o
E poi c'è Harry. Il suo migliore amico che è un figo assurdo, che è dolcissimo e che tra l'altro è interessato a lei!
Bhè è senza dubbio una bella sfida, anche se preferisco Zayn-Davlyn, non mi dispiacerebbe leggere qualcosa in più su Harry e Davlyn *--*
SCRIVI PRESTO IL PROSSIMO, UN BACIONE. <3

10/05/12, ore 14:40

*---* cheddolcii:D però mi raccomando fai stare Harry in colpa, è colpa sua (?) e diventa puccioso:D ok sto delirando<3 aspetto il prossimo capitolo!!

09/05/12, ore 16:13

oddio ma davlyn e zayn sono così ccarini, si sono team davlyn e zayn e si anche questa volta hai fatto un capitolo supermegafantasticissimamente fantastico (?) haha, vorrei esserci io al posto di davlyn, ok basta. continua così, e non tardare più così tanto che sennò mi fai stare troppo sulle spine. cciao bella c:

08/05/12, ore 23:27

Haloa (?) <3
questo capitolo mi piace molto! Però sono molto per la coppia davlyn-harry, adoro quando due amici finiscono per innamorarsi ahaha, ok, sono presa male!
Comunque sono molto curiosa di tutto quello che succederá!
Perciò spero che continuerai prestissimo!
Baci xx

08/05/12, ore 23:18

Scrivi in un modo assurdamente stupendo! Aahahahhaha, mi piace un sacco anche questo capitolo e non so per quale coppia "tifare", sono entrambe stupende! :)

07/05/12, ore 21:51

Eccomi :)
Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato #lol
Che dire, è davvero, davvero carina la tua #FF
Passiamo al capitolo:Harry sta dando i primi segni di gelosia a quanto pare ahahahah
Grazie al cielo c'era Malik
in quel momento, per fortuna é andato tutto bene!
Spero che continuerai presto :)

Baci Ele xx

02/05/12, ore 16:38

Ciaoo, mi sono iscritta! :) Questa ff mi piace un sacco, soprattutto questo capitolo poi! Scrivi davvero bene, complimenti :D

01/05/12, ore 20:53

Ciao amore *--*
Aaaw mi è piaciuto moltissmo questo captolo sfihusdugd <3
La dolcezza di Julie e Thomas è unica, che teneri dfijdfgh *--*
Cosa mi combina però Davlyn? Okay, non lo perchè l'ho scritto maiuscuolo, ma fà più scena (?)
Dicevo, al suo posto sarei molto confusa.. il suo migliore amico Harry che è così tenero o l'affascinante e misterioso vicino Malik? dvfudhgh
Aaaw sono curiossissima di sapere che accadrà! Scrivi presto eh! Sei bravissima.
Un bacione, ele. <3

01/05/12, ore 20:29

Aaaaw dfuidghdfg *--*
Te l'hanno mai detto che sai scrivere benissimo, amore?
Sei davvero brava e sono sincera, scrivi spesso che sono curiosa eh! <3
Un bacio ele.

01/05/12, ore 18:54

MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE.
Tu sei bravissima a scrivere, complimenti. La storia mi interessa un sacco, vai nei preferiti eh :')
Continua presto!

01/05/12, ore 14:52

oddio, è bellissimo. non so che dire, è fantastico. HAHA si, speriamo che quei colpi di ispirazione improvvisa capitino più spesso. non vedo l'ora di leggere il prossimo. xwbhided *w*