We Should Be Sleepin'
di _hurricane

21/04/12, ore 15:54

Stiamo scherzando, ti prego dimmi che questo è un scherzo o qualcosa del genere.
NON  POSSONO SOLO DORMIRE, NUDI,  E’… IMPOSSIBILE.

Dopo questo breve sclero, che poi povero Kurt si ritrova pure in punizione per... per non aver concluso nulla alla fine, è un ingiustizia, cioè se almeno… no okey, adesso torno seria.
One-shot fantastica, che mi ha risollevato la giornata.
L’immagine di Blaine disteso come una stella marina che piano piano spinge Kurt fuori dal letto mi ha fatto quasi morire del ridere. Cosa che però è successa dopo il commento di Burt: “La prossima volta che Blaine mi chiede di educarti su qualcosa, ricordami di non farlo”. Sei magnifica lo sempre pensato (non è la prima ff che leggo scritta da te), anche se però non te l’ho mai detto, e... basta, direi che ora di dileguarsi.
Baci

21/04/12, ore 15:54

Oddio XD
Povero Burt! Lui che vedeva ancora Kurt come il suo piccolo bambino che va a dormire presto con un pigiamino con gli unicorni –un pigiamino di gran classe- e credeva Blaine un bravo ragazzo, all’inizio –poi sono venuti trovarlo ubriaco nel letto del figlio e il chiedergli di fare un certo discorso a Kurt. E ora si trova questo. Kurt e Blaine fanno bene ad essere terrorizzati, avevo seriamente paura che potesse fare del male fisico a Blaine, ma tanto.
Che poi ironia della sorte non avevano nemmeno fatto nulla, ma ne hanno pagato comunque le conseguenze
Davvero bellissima :)
Mi

21/04/12, ore 15:52

*sorride alla telecamera stile Troy Mcclure*
Ciao! Forse ti ricorderai di me per alcune recensioni lasciate a It's worth it e The.... ok stop stop, la smetto di fare idiozie e riprendo a recensire sul serio. Anche se mi mancava. Dire idiozie e recensire, ecco.

Partiamo dall'inizio, stavolta non mi hai fregato! Vedi che sono migliorata in quando a intuito? Quando Kurt che dice di non ricordare proprio nulla avevo capito che non avessero combinato proprio nulla ubriachi com'erano (andiamo tesori miei non siete superman, siete umani.) E ho trovato tutta la situazione ancora più adorabilmente imbarazzante e ingiusta.
Voglio dire, se almeno tuo padre deve sorprenderti a letto con un ragazzo (brrr, brivido dietro la schiena) che almeno sia per una giusta causa!
Burt, niente messy!Drunk!sex per i nostri best gays, ritira la punizione! Ma soprattutto....che qualcuno controlli Blaine, non mi fido molto delle sue capacità post -sbornia, non vorrei che si ritrovasse in qualche contea dell'Ohio solo e sperduto.
Detto questo, io trovo sempre molto ilare le situazioni in cui Blaine è ubriaco, non chiedermi perchè. Ho quella vaga sensazione che potrebbe cadere facilmente nell'alcolismo se solo ne avesse un motivo (nella mia testa questa è la storyline della prossima stagione se spezzano la Klaine).
Ora immagino Burt  che si ritrova, quasi un anno dopo, la stessa scena ..anzi mille volte peggiore. E il minimo comune denominatore è Blaine e la sua stretta amicizia con i superalcolici, mi stupisco che sia riuscito a formulare così brevemente una punizione che non prevedesse torture ai genitali.

E nonostante tutto io trovavo perfino cucciolo e dolce Blaine che con un filo di voce fa capire a Burt che è nudo. Dimmi se non è acuta dipendenza da Blaine, ma che amore. Scommetto che aveva anche gli occhi da cucciolo strafatti mentre parlava.
Andando nella specifica della storia ci sono due cose in particolar modo che ho adorato. La prima è quel particolare di Burt che si rintana "nell'intmità del suo bagno" per maledire ogni essere vivente e disperarsi per ragazzo nel letto del figlio. Ho trovato davvero un tocco in più il mondo in cui hai inserito questa scena, come uno sprazzo che va e viene nella lettura nel bel mezzo della narrazione.
E la seconda è come sei riuscita a mantenere focalizzata tutta la one su Burt e sul suo rapporto con Kurt. La situazione urlava sex!Klaine in ogni dove, e teoricamente era la cosa che doveva reggere o su cui si prestava attenzione nella storia, invece è stato bello come dire, seguire il filo della tua scrittura e rimanere su Burt, vedere il modo in cui vede Kurt, il modo in cui lo adora alla follia, il mondo in cui desidererebbe proteggerlo e vederlo semplicemente felice.
Sarà strano leggerlo ma sono stata felice che la storia ruotasse attorno a queste cose piuttosto che sulla sola curiosità di scoprire se uno aveva deflorato l'altro no. E' stato un plus saperlo, ma la storia mi aveva già conquistata nelle righe precedenti.

E comunque se non hanno fatto sesso la colpa non è dell'alcool o del sonno, ma della mise anni 80, un vero anti-sesso quei pantaloni sorry.
Ultimo appunto prima di morire languidamente sul pavimento: l'immagine di loro che si baciano partendo dalla frenesia poi man mano più lentamente fino ad addormentarsi, mentre sono accoccolati l'uno sull'altro. Adorable. L'amore. Io me li sposo.
Punto per come invece li ritrova Nurt il mattino dopo, decidamente un tocco di puro realismo ;)
Hii darling, fa finta di non vedere errori di battitura o altre insensatezza nella recensione, ssshhh fa finta che non ci sono :D
ciao!

21/04/12, ore 15:38

che mito che sei bellissima XD
davvero non ti smentisci mai almeno con me, qualunque cosa scrivi per me è sempre meravigliosa e anche quando vuoi fare la spiritosa o comunque scrivere qualcosa che ti fa sorridere ci riesci benissimo eccome XD
davvero BRAVISSIMA come sempre :)

21/04/12, ore 15:30

ahahahahahah povero Burtttt!!! XD
ricordo ancora la sua espressione quando vide Blaine (e la mia O_O) nel suo letto, e già lì era impazzito...pensa tu NUDI! sei un genioo XD mi ha fatto morire dal ridere!
ahahaha