La solitudine
di Saphira96

28/06/13, ore 09:52

Da sistemare un po' la grammatica, ma nel complesso buona

22/04/12, ore 14:39

Davvero bellissima,non c'è che dire.
Descrive appieno ciò che anche io ho immaginato che i due piccioncini si dicessero prima di seprararsi,cosa che mi ha fatto stare malissimo!
Comunque,davvero una fiction commovente,anche dalla parte della piccola Elva che cerca in tutti i modi di aiutare Nasuada dopo che si è separata da Murtagh.
Complimenti :D

21/04/12, ore 22:50

Saphira, il tuo racconto è.,.. Bellissimo! Assolutamente strepitoso! Hai descritto benissimo le emozioni di Nasuada e Murtagh, mi hai coinvolta tantissimo, che bello quello che si sono detti! E quando lui le dice il suo vero nome! Oh mamma, è strepitoso! Forse potevi svilupparlo un po' di più, ma è perfetto così lo stesso! Lo adoro! Mi ha commossa! Io sono super fan di M&N e la tua one-shot è perfettamente in linea a quello che penso io come lo sono le parole di Elva per le persone! A proposito, ho notato lo stretto legame che hai inserito tra la bambina e Nasuada... Meriterebbe di essere approfondito! Magari puoi scrivere una toria su di loro! Ma sto divagando... Ti prego scrivi qualcos'altro, adoro le tue storie!