Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera
di pucia

14/05/13, ore 16:23

Non sono solita leggere delle Drabble, ma non potevo fare a meno di leggerne una sul mio personaggio preferito.
Grammatica impeccabile secondo me, bravissima!
Le emozioni vengono trasmesse in modo diretto ma con tante sfumature, e questo effetto non è facile da creare.
Ancora complimenti per il quarto posto e per la bellissima storia.

02/08/12, ore 09:58

Non so come, ma alcune volte certi splendori mi sfuggono. Sai quanto adoro il modo in cui scrivi drabble: semplice, concisa, fai venire i brividi. Fleur non è un personaggio che amo particolarmente, ma in questa situazione "speciale" l'angoscia che si percepisce in tutta la drabble, secondo me, lega molto il lettore a lei, o almeno per me è stato così. E' una drabble introspettiva coi fiocchi! E' uno dei titoli più belli che tu abbia mai messo a una delle tue storie e le citazioni sono molto azzeccate. Per come la vedo io, Fleur è molto difficile da caratterizzare, insomma non è un personaggio che nei libri/film viene trattato a fondo, ma la drabble rispecchia molto quello che ho immaginato provasse nel momento in cui non è riuscita a salvare Gabrielle. Come sempre, i miei complimenti! ^^
Un bacione,
S.

02/05/12, ore 15:35

Oh è bellissima! Ti meriti il terzo posto eccome!
L'angoscia per aver lasciato Gabrielle in fondo al Lago Nero è palpabile in tutta la drabble;
hai usato parole semplici ma di grande effetto e anche le citazioni mi piacciono molto!
Brava, complimenti anche per il premio stile!