Why not, Elena?
di Love Bites

23/07/12, ore 14:23

Ciao piccola! un recupero tardivo, ma va bene lo stesso, vero? *-*
che ci possiamo fare, davanti a questa scene? arrabbiarci fino a farci scoppare le vene del collo?
no, meglio creare queste belle versioni alternative, con parole d'amore finalmente dette! che soddisfazione!
cissà se davvero Damon avrebbe mollato Elena, vista questa variazione, per correre da Mary...dai, si, hai ragione. Ce l'avrebbe fatta, perchè l'idea di morire a causa della
'linea di sangue' proprio in quel momento sarebbe stato uno scherzo del destino troppo atroce..
quindi, brava!
spero che poi tornati in albergo, continuino come avevano iniziato!
baci, a presto, Setsuna

22/04/12, ore 19:38

Ciao come sempre grandissima! quanto vorrei che fosse veramente andata così COMPLETAMENTE! ;-) Dai, there is still hope! Complimenti ancora! spero di vedere presto il seguito di forgive me, if you can...la adoro!

22/04/12, ore 18:10

Stupenda! Già la scena di partenza era fenomenale, ma tu l'hai descritta benissimo. Tutte le parole, tutti i dettagli... davvero perfetta. Anche io avrei voluto un finale del genere, invece ci siamo dovuti sorbire la solita Elena indecisa. Complimenti per questa one shot, la metto immediatamente tra le ricordate.

22/04/12, ore 14:25

Aliceeeeeeeeee mia! Come potevo mancare ad una delle tue storie? *ç*
Bellissima ed emozionante, sicuramente una delle migliori che tu abbia mai scritto. Emozioni, sensazioni, ambienti delineati in maniera davvero perfetta, tanto che ti sembra di essere lì, con loro.
Personaggi perfettamente IC, soprattutto Damon.
Che dire? La scena, già nel telefilm, era meravigliosa, ma con le modifiche che tu hai fatto nella tua shot, e quel "ti amo" di Elena, seguito da vari insulti (cosa che non potrebbe mai mancare XD) l'ha resa ancora più meravigliosa.
Tesoro, tu mi stupisci ogni giorno di più, lo sai?
Brava, anzi, bravissima :)
Un bacione grande.
A presto.
Tua Ele

21/04/12, ore 21:21

siiiii è stato bellissimooooooooooooooooooo...magari fosse successo anche il telefilm, mi sa che è già tanto che si sono baciati di nuovo....bravissima comunque  questa shot è semplicemente fantastica!!!!!=) baci

21/04/12, ore 19:01

ma quanto bello è stato il delena di giovedì scorso?.....mamma mia....lo schermo sarebbe anche potuto prendere fuoco dalla passione che ci hanno messo.
e sapere che si amano anche nella realtà.....
quanto bello è damon (ian)...
va bene ti lascio......
un bacio da fedra

21/04/12, ore 18:09

woooooooow!!! quanto avrei voluto che fosse andata così!! e che quella stupida non avesse risposto l'ennesimo i don't know!!!!!! Questa è 100000000 volte meglio...però l'originale è meravigliosa lo stesso perchè almeno adesso Elena è stata messa di fronte alla verità e spetta a lei sta volta capire quello che vuole e Damon glielo ha detto bello chiaramente!!!!!
Bravaa mi è piaciuta un sacco!
kiss kiss =)