Colpevole di amarti
di death sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/19, ore 23:05

Volevo sapere poi com'è finita: l'hai continuata o no?

04/08/16, ore 10:11

Salllve!
Allora, ho letto tutta di seguito la tua storia, e l'ho trovata la piu intrigante di tutte le altre di questo settore.
Ho amato soprattutto la trama, la storia dei simboli, il complotto contro la stirpe reale, ecc..
Per non parlare della storia d'amore, (che poi è il centro della storia :3). Mi è piaciuto parecchio questo Sulfus spietato, che ama la sua donna al punto che senza di lei, lui non può esistere..
E nulla, non so se hai continuato la serie, se l'hai fatto sappi che sarò lì a leggerla.
Basci, K.

10/07/14, ore 20:50

Complimenti è bellissima!!!! Alla fine l'hai iniziata uan nuova "ficcy"??? È veramente bella e l'ho letta perchè (per quanto io abbia 13 anni) adoro da impazzire il cartone e quindi ho deciso di leggere anche qualche fan ficcion (o come si scrive...) riguardante questo cartone.
Complimenti ancora
Ciauuu

08/06/14, ore 12:00

Ho letto tutti i capitoli della ff e trovo che sia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il sequel. Complimenti, molto bella. Baci
Valeria_Jackson00

29/12/13, ore 20:25

Per prima cosa devo proprio congratularmi cn te questa storia è veremante molto bella ed è gia tra i miei preferiti. Questa è la seconda volta ke la leggo ma devo dirti ke mi piace cm la prima volta se nn di piu. Ora invece ti coglio dare un consiglio ho notato ke ci sn dei momenti in cui magari dovresti fare una delle tue descrizione perke ci sn dei momenti in cui come ha detto eleonor_devil sembra di guardare un cartoon, uno dei momenti a cui mi riferivo e per esempio il momento dell'assalto dei ladri ke mi è sembrato un po povero di descrizioni descritto in quasi in modo schematico . Questo nn è l'unico punto ke mi è sembrato descritto in questo modo ma ti posso assicurare ke sn veramente pochissimi. q la storia mi è piaciut veramente moltissimo spero ke continuerai cosi. (te l ho voluto dir solo per il fato mi e sembrato uno preco ke in una storia cosi bella ci fossero delle situazioni senza una delle tue descrizioni cosi belle) Ora dp averti fatto addormentare richiudo il mio papiro sperando di evitare qualke panettone in faccia (essendo in periodo natalizio) XD *Schiva il primo* ora me ne vado e spero ke continuerai cosi ciao baci baci

25/11/13, ore 17:30

Scuuuusssaaaami!!! Il computer mi si è rotto di brutto e quel cattivone che me lo doveva accomodare me lo ha portato dopo giorni!!! Cattivo!!! Ho potto solo adesso leggere il belissimo e commovente finale che hai fatto!! Davvero belissimo! I miei più sinceri complimenti!! Tu non farai un continuo. Tu DEVI fare un continuo, sono stata chiara??? Non vedo l'ora di leggerlo! Questa ficiton è stata a dir poco splendida e sono sicura che lo sarà anche la prossima.
Ancora scusa per il ritardo.
Un magnifico capitolo, veramente, mi è piaciuto un casino!!
Alla prossima, my lady.
Bye-bye

28/10/13, ore 14:02

Sciauuuu!
Questa stupenda storia è giunta al termine
E' stata una storia fanastica, grazie a te e a questa storia ho riempito quei pomeriggi vuoti che dovevo sopportare :') <3
Sei una scrittrice fantastica e non mi stancherò mai di dirlo!
L'idea del continuo mi piace!
Per non parlare dello spoiler...mitico!
Ti piace farmi soffrire?
Mi hai incuriosito troppo!
A me piacerebbe vedere un continuo di questa storia! :)
Credo farebbe piacere un po' a tutti :)

Spero alla prossima,
L.C.<3

10/10/13, ore 14:51

È una bellissima storia.Non vedo l ora di leggere l ultimo capitolo.Aggiorna presto <3

06/08/13, ore 23:09

Ciao tesoro.. Il tuo capitolo l ho letto il giorno che aggiornasti, ma non ebbi il tempo di recensirti..
Siccome é passato tanto tempo dall ultimo tuo aggiornamento dovetti rileggermi il capitolo precedente più questo..
Un bellissimo capitolo.. Ma adesso sono curiosa, come finirà?
Aspetto tue notiziee, baci
999

05/08/13, ore 23:25

Eccomiiiiiiii *_*
Oddio sapevo che era un principe,doveva essere un principe u.u
xD
E bravo Salamandra (ahahahha lo faccio a posta a chiamarlo così) ha ingannato tutti e rapito Sulfus da bambino.
Non solo ha ucciso anche i genitori di Raf -.-'''
Ma noooo D: l'ha ferita allo stomaco. URIE' SALVA LEI E IL BIMBOOO!!
Oddio spero che non succeda nulla al cucciolotto,ne a lei, ne a Sulfus. Insomma spera che non succeda nulla di brutto.xD
Io aspetto l'ultimissimo capito. Spero aggiornerai prestooo!
Un bacione e alla prossima.
P.S. Scusa ancora ma non mi era accorta dell'aggiornamento.

05/08/13, ore 23:03

Ciaooo
Scusaa io non avevo visto l'aggiornamento :O Sono rimasta indietrooooooo!
E adesso passo immediatamente all'altro non voglio perdermi nullaaa!! *___*
Aspetta un figlio,di Sulfus! Teneri...
Ok,non tanto. Sono in un mare di guai.
Secondo me è stato Salamandra ad uccidere la madre di Raf. xD
Passo all'altro un bacio! <3

05/08/13, ore 11:31

oddio ma che capitolo favoloso!!! il penultimo capitolo è bellissimo!! ma povera Raf...sopravviverà?? forse lei sì ma il bambino no solo proprio sicura, lei è stata colpito sul stomaco...no credo che il piccolo sopravviva! finalmente è tutto finito...oppure no? Gabriel e Salamander sono morti, il re Malachia e la regina Angelie sono stati vendicati e Sulfus, proprio come sospettavo, appartiene a una famiglia reale ed è il secondogenito del regno di Diablo. Ma allora come andrà a finire la storia?? voglio proprio vedere!!
un bacione e aggiorna presto!
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:31 am)

04/08/13, ore 21:40

Un capitolo a dir poco splendido *-*
Davero meraviglioso..
Che soddisfazione pregustare un po' di morte e azione, davvero emozionante!
Complimenti per l'eccellente capitolo, voglio assolutamente sapere che succederà nel prossimo.
I miei più sinceri complimenti lady.
Sarei immensamente contenta se aggiornassi presto.
Al prossimo incontro.
Bye-bye

19/07/13, ore 01:01

Lettrice notturna xP..
Prima di tutto vorrei complimentarmi di vero cuore , questa versione di angel's friend é veramente meravigliosa. La misticismo che c'è mette i brividi. La trama veramente originale(forse una delle migliori su questo sito, e credimi.. Di racconti così su qui ne ho letti a bizzeffe.)
Sulfus e Raf sono semplicemente.. Guarda non ho parole.. WOW.
Reating rosso, per nulla cade nel volgare.. BRAVISSIMA E COMPLIMENTISSIMI. LA TUA STORIA ANDRÀ DRITTA NELLE PREFERITE. NEL FRATTEMPO ASPETTO UN TUO AGGIORNAMENTO. UN ENORME BACIO, ELEONORA999^_~

15/07/13, ore 22:44

Ok io non ce la posso proprio fare.... :O Scommetto che il bambino è di Gabriel, che mostro!!! :( Come ha potuto!? Non accetta l'idea che un ragazzo non-di sangue blu abbia fatto innamorare una principessa e che possa amarla e renderla felice più di lui.. Spero di sbagliarmi, ma ho questo terribile presentimento! Spero che tu possa aggiornare al più presto, davvero voglio scoprire come finisce questa storia... Al prossimo chappy... kiss <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]