All'unisono
di amrty

30/12/12, ore 00:23

Ok se potessi mettere più che positiva a questa storia! :D È già tra i preferiti! Ora... Storie del genere (diciamo fluff) mi fanno venire il diabete, ma diamine questo è stato tutto il contrario *ha gli occhi lucidi*! Ancora ottima storia! ;D

22/04/12, ore 22:28

Mio dio tesoro ma è stupenda. Ora vado maledettamente di fretta e non posso permettermi di recensirla a dovere, (sono appena tornata da Barcellona dopo una settimana che ero lì). Ma sta tranquilla, domani con calma modifico la recensione e ti scrivo tutto quello che penso. Promesso (: Perciò, aspettami. E ancora bravissima (è tra i preferiti ;D)
////
Allora cosa posso dire? Davvero complimentissimi è semplice e dolcissima. Così tenera che mi ha sciolta, strappandomi un sorriso quando sono arrivata alla fine. Esprime perfettamente il sentimento di paura misto disperazione di Jared che tenta di dichiararsi mosso dal bisogno di sentire, amare e "prendere" Jensen. Prendere nel senso di poterlo stringere a se, poterlo baciare, provando la forte necessità di amare e di essere amato. Un rapporto così speciale che si è evoluto in amore. Bravissima. Davvero, di cuore (:
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 10:17 am)