The best is yet to come.
di Aryana_

scrivi davvero bene :) posso chiederti come hai fatto con le ventidue recensioni del primo capitolo? anyway, scrivi benissimo! ora mangio e poi continuo a legger jdahjda la storia va nelle seguite, babe

Ciao!:)
Questa storia mi piace davvero tanto, penso che continuerò a leggerla :D
Niall mi fa morire :'D Scopa-amici? LOL xD
Harry però è uno stronzo, almeno per adesso :D
Vado avanti a leggere :')

Ehi, il primo capitolo mi piace, penso che la lunghezza va bene, e adoro tutte e tre le canzoni... Tornando alla storia, Povera Miley (non mi ricordo mai il nome della protagonista e devo sempre andarlo a cercare :) ) comunque, certo che se li è proprio scelti bene i suoi amici... una piccola domanda, come faceva Zayn a sapere che Miley era nuda nel letto di Harry???? comunque....... Vado a leggermi il terzo capitolo e a recensirlo :)
Baci Ley :)

Okay, passato il prologo ho letto anche il primo capitolo. E la risposta è: ''Si, mi piace. E anche molto!" Il capitolo è ben scritto ed anche la trama è incalzante :3
La povera Miley deve affrontare un ''problema'' che la fa stare male e diciamoci la verità, ci siamo passate un po' tutte. Harry è un cazzone perchè continua a scoparsela e gioca con i suoi sentimenti mentre lei ci casca. Poveretta :( e povero stronzo Harry! Spero che le cose si risolvano al più presto :3
Quiiindi ora vado a leggere il continuo che sicuramente mi piacerà :) Ci sentiamo tra poco allora!
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:04 pm)

okaaaaaaay sono letteralmente innamorata della tua nuova storia
mi piace un casino!
sei migliorata tanto *w*
mi piace mi piace mi piace :3
continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!
besos,
Adri

Sono quiiii :) finalmente ho potuto leggere questa storia!! Scusa il ritardo :)
Comuuuuunque vogliamo parlare di questa storia a dir poco STUPENDA che hai partorito dalla tua mente piena di idee?
Ma come fai a scrivere così bene? ahah :) E poi non penso che ci sia qualcuno che possa criticare una storia così bella.
Continua presto perchè vorrei sapere SUBITO cosa succederà nel prossimo capitolo :)
A preto tesoro <3

VAS HAPPENINN????? hahahahha me gusta assai (?) il capitolo =)
louis tomlinson the smerdaman ahahahah siamo solo all'inizio e io sono straaa mega curiosa di sapere come prosegue anche io mi sono cimentata a scrivere qualcosa ma non me convince se vuoi passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1015820&i=1
pero tuuuuu devi scrivere 1000 storie ok? ok! ahhahahahah te salutos penserai che sono una psicopatica scappata dal manicomio che ha preso un computer per scrivere su efp maaaaa non e cosi ahahha!!!!
ciao belissimaaaa

Ari sei bravissima :')
Louis,Zayn e Niall,gli smerdatori più bravi de mondo :3
Ok,basta.
Continua presto.
-Fede

Ciaooo!
Ma quanto sei brava? Tantissimo!
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo!
Comunque forse un pochino più lunghi è meglio... <3
Baci, a presto, spero... ciao, xx.

AriAri CIAO! hàhàhàhàhà.. allora tornando seri..... Il capitolo è stupendo.. la storia già da adesso mi strapiace un casino e non vedo davvero l'ora che tu vada avanti! Ti prego scrivi tanto e presto.. perchè io domani parto per la gita e torno giovedì a il primo sito che visiterò sarà appunto questo e non vedo già l'ora di leggere i capitoli ch metterai! *o* *Pregusta La scena*
Un abbraccio forte
Kiara<3

ahhahhahahahha bellissimo... come sempre... :3
io direi che i capitoli vanno bene anche così... quindi non preoccuparti... (?)
Beniccimo cosa dire... :O___
Capito no?? (?)
Oddio non so cosa scrivere... :( scusaaa... :*
Continua prestooooooo

Oddio ce lo vedo troppo Louis a smerdare la gente a pranzo! No comunque fantastica, punto! Te lo dico sempre, scrivi benissimo, il modo in cui metti giù le parole trascinano chiunque, chi legge viene posseduto dalla voglia di andare avanti, e quando arriva alla fine per prima cosa è deluso perché è finito il capitolo, poi però pensa 'woow!', non ho pensato di prepararmi i pop-corn prima di leggere, avrei dovuto farlo :s aspetto con ansia il prossimo ^-^

Ciiao,rieccomi! La storia si fa sempre più interessante,ma daaaai Harry,cavolo!Perchèè?!D:
Povera...c'è rimasta male,io penso lo avrei sgozzato u.u ahahaha
comunque bravissima,continua così,al prossimo capitolo
un bacio!

Oh no... Povera... Styles, ma tu devi essere sempre così stronzo????? Scopa- amici poi??? Io non credo, si finisce sempre per provare qualcosa per l'altro... Questo riguarda anche i maschi... Liam è sempre stra-dolce, lo vorrei anch'io come migliore amico... ( No, forse farei la fine di Miley, non riuscirei a stargli solo amica )... Cmqqqqq: Sì, Styles sei stronzo, miseria!!!!!!! Non poco, eh??????

Ammmore mioooo!!!*^*
Ti chiedo scusa per il ritardo ma ieri pomeriggio sono andata a fare schopping e poi ad una festa :D Sorry baby :(
Bene bene bene, scopa-amici eh?? MA QUALEE!! Figuriamoci u.u
Povera Miley che le tocca subire tutte ste troiate da parte degli amici :( STRONZI u.u
Per non parlare di Louis, oh se uno non vuole sapere le robe, le viene a sapere direttamente da lui, che voglio o no! .-.
E liam? Lui ha capito tutto dalla vita! E ha capito che la povera è innamorata di un puttaniere di prima categoria :/
Ah, non ti azzardare mai più a mettere una gift del genere!! Dico sul serio, RISCHIAVO DI MORIRE!! D: (Awwww Harry :Q___ *e mo' sbava*)
Anywayyyyyyy, capitolo jbhgfvyrcdfvg *-------*
Aggiorna presto tessoro mio :3