La missione impossibile.
di Maghetta1996

23/11/13, ore 10:47

Dunque la tua storia mi è piaciuta molto anche se faccio davvero fatica a riconoscere Deidara come una donna xD
Forse sarebbe stato meglio se invece di una OneShot fosse stata un Fic, magari breve due o tre episodi, ma anche così ha il suo fascino ^^
Sarà che Deidara e Itachi sono due dei miei personaggi dell'Akatsuki preferiti, però questa storia mi è piaciuta davvero molto ^^
Magari avresti dovuto chiarire meglio il finale, riguardo la missione di Itachi, ed esplicitare se sarebbe tornato oppure no :)

In ogni caso complimenti, proprio una bella storia ^^

08/05/12, ore 22:46

Ciaooo!!! MOmento, mOmento, momento, M O M E N T O... Questa era la FIC che mi hai dedicato!!!
Che bella! Anzi, stupendamente bellissima e fantastica!! GfsubHthv36?.(&5)?fhzyhvf :))) <3 Oddio grazie, non pensavo che qualcuno mi dedicasse una storia.
Non ci avrei mai pensato e soprattutto non ne lo sarei mai immaginata, ció mi rende molto, molto, mooooolto moltissimo felice *___*
Personalmente penso che sia stata una storia semplicemente bellissima, scritta in modo scorrevole e piacevolissimo da leggere, sei sempre bravissima a scrivere ù___ù
Come ti dicevo nella recensione che avevo lasciato l'altra volta, se mai, (prima o poi xD ) scriverai e pubblicherai un libro, fammelo sapere xDD non só, potresti inviarmi un tweet eue- ^___^ mi ha fatto tanto piacere leggere una storia del genere, adoro la versione femminile di Deidara xD e Itachi rimane sempre uno strafottentissimo Figo, diciamocelo ;)
Oddio, non appena ho letto : "A Hiria, utente di Efp." mi sono emozionata un sacco, mi sono sentita felicissima :))
Cioè, non me lo sarei mai immaginata! Mi ha fatto tantissimo piacere, anche perchè era una storiella bellissima *^*
Brava! Mi raccomando, continua così, me lo sento, farai molta strada per me!! ;)
Ciao ciao e Un gran bacione :**
_Hiria_ :')))
Ps) ancora una volta grazie, grazie mille per avermi dedicato la storia, grazie. :')))

22/04/12, ore 18:36

Ciao :)
Bella la tua idea, e anche realizzata bene. Mi è piaciuto il fatto che Deidara fosse femmina e che si fosse innamorata di Itachi, che era stato colui che l'aveva confinata in Alba. Una bella storia. Avrebbe reso molto di più se fatta come Fic, ma anche così non è male. Molto dolce la descrizione della notte che hanno passato Deidara e Itachi *-*
E anche bello il ruolo che hanno gli altri membri di Alba, che cercano di capire cosa voglia Painda Itachi. La fine, poi, molto originale. Nel complesso una bella idea, anche per un racconto più lungo.
Mi chiedo solo come abbia fatto Sasori a non accorgesene (che Deidara era femmina, si intende xD)?!
In ogni caso una bella one-shot :D