Guardo il cielo
di Luna Crescente

29/04/12, ore 21:03

Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere dal questo tuo account. Spero di aver trovato quello giusto e che tu sia Love_Ade, altrimenti penserai che sono matta e non mi hai mai scritto di venire a leggere le tue poesie.

Comunque, molto carina questa poesia :-D Sono innamorata delle stelle e della luna, perciò nell'elenco delle tue poesie questa è stata quella che mi ha attirata.
Trovo la tua poeasia molto bella, dolce e, a tratti, un po' malinconica. Forse sbaglio, ma così è come è arrivata a me.
Io forse avrei messo un po' si punteggiatura. Qualche virgola e qualche punto qua e la. E' anche vero che la poesia è tua, qundi tu sai meglio di me cosa volevi esprimere e come farlo.

Complimenti, bella davvero!! :-D

Kiss
Sophie
(per favore fammi sapere se sei tu o se ho appena fatto una figuraccia!! XD )

21/04/12, ore 22:33

Bé che dire? Mi sono quasi commossa! :) Anche io scrivo molte poesie ma mai penso che arrivó dove sei tu, veramente molto bella, esprime i sentimenti in modo incredibile, brava! Ancora i miei complimenti, a presto. Marty.

21/04/12, ore 22:15

molto bella questa tua poesia, riesci a descrivere in maniera molto bella le condizioni atmosferiche, utilizzando aggettivi legati alla sfera delgli uomini, senza rendere forzato nulla.

davvero complimenti, a presto,
Isaby94