In carne ed ossa
di Judith Kylem Sparrow

25/04/12, ore 22:34

Oh mio Dio!
Inuyasha con una chitarra in mano invece di Tessaiga? a dir poco esilarante! xD
Be', la storia mi interessa parecchio quindi spero che diventi una long.
Simpatico il riferimento "mezzosangue" al fatto di avere genitori di due paesi differenti
Alla prossima ;*

25/04/12, ore 16:33

č LA COSA PIł BELLA, SIMPATICA, FORTE, INTERRESSANTE, DIVERTENTE (e altri aggettivi positivi che nn conosco) CHE ABBIA MAI LETTO:)
A OGNI RIGA C'ERA UN MOTIVO PER PENSARE ALL'ANIME......CHISSą SE INVECE DI SVOLGERSI NELLA SENGOKU TUTTO SI FOSSE SVOLTO DALLANOSTRA Kaggy MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA ;) :D NN VEDO L'ORA DI LEGGERE A TUA LONG.
Chissą se sn tra le tue prime fan XD che pensieri ;) XD cmq a presto cn la tua long ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)

22/04/12, ore 21:24

Mi piace, direi che se facessi una long-fic che ha come base questa premessa credo proprio che la seguirò con immenso piacere! :D
Anche io me lo vedo parecchio un Inuyasha rockettaro, ci starebbe a pennello! Ammetto di essere curiosa, perchè come One-shot da mooolto spazio all'immaginazione soprattutto perchè dà molto l'impressione di essere l'inizio di un qualcosa ;)
Sky

22/04/12, ore 13:48

Buon pomeriggio! ^^

Molto carina come One-shot, piuttosto sembra un prologo... infatti spero davvero che diventi una Long, perché c'è tutto per far si che diventi una magnifica ed interessante storia!

-Comunque... posso capire Kagome, anche se mi sembra che i The Blood facciano riferimento a i 5 ragazzi che piacciono tanto ora: I One Direction. (Se ci ho preso, senza offesa, a me non piacciono. Però non per questo devo odiare la tua storia, anzi, tutt'altro! :3)

Va bè, tanto avrai capito che mi è piaciuta molto questa Shot  ;)
A presto! :)