E' questo l'amore?
di Moony_4

15/05/12, ore 17:13

Davvero una storia bella.Però giuro:non puoi farle finire così D:.Cioè mi cresce una voglia immensa di sapere come và a finire.Comunque davvero una bella storia.La metto nei preferiti,come farò con te.

27/04/12, ore 14:00

Ciao! Mi è piaciuto taaaaaaanto il capitolo, ma alcune parole non si riescono a leggere bene, pazienza! ^^
Cleo una super saiyan? WOW!!!!
No, non credo di aver trovato errori ... però nei prossimi capitoli mi aspetto un po ' un approfondimento sulla storia di Cleo, sennò me la piglio! XD
Coooomunque ... ti chiedo umilmente scusa, ma purtroppo non potrò aggiornare la mia fic comica per un mese ( non uccedermi, ti prego! ) .
Il fatto è che mi si è guastata la connessione a internet del mio computer, e adesso sto scrivendo col cellulare! Scusa ... dillo anche a Goku99!

Silver spring

23/04/12, ore 20:02

Ciao, Moony! Scusa, ma ho visto che avevi aggiornato la fic solo adesso! XD Aluuura, bel capitolo! Certo, è un po ' cortino, ma dato che tu stessa Hai detto che il prossimo cap sarà WOW! Aspetterò! ^^ Scusa se sto ritardando nell ' aggiornare, ma i motivi te li ho appena spiegati tramite mail EFP! A presto, caVa! Silver spring

23/04/12, ore 15:06

Belissima storiaaa!!
il prossimo capitolo cerca di farlo  piu grande così è anke piu interessante l'appuntamento. ;D
BRAVA! :)

PS: Mi è piaciuto molto anke il primo capitolo.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 03:07 pm)

22/04/12, ore 15:38

Ciao :)
La storia mi intriga moltissimo e spero che tu vada avanti.
Compliementi, mi piace molto.

-Falling down.

22/04/12, ore 09:20

Weee! Ciao! Che bello che l ' hai ripubblicata ... fai felice la Silver! ^^
Per il resto, be ', il capitolo l ' avevo già commentato prima! Continua così!
aspetto il prossimo capitolo!!

Silver spring

Ps : mi metto a scrivere oggi il capitolo sette della mia fic, tranquilla! XD