Lei. Lui.
di Fraaancis

24/04/12, ore 20:07

Questa storia è semplice quanto splendida. Mi piace il modo in cui presenti i personaggi riferendoti a loro solo come Lui e Lei, senza specificare i nomi... eppure, per come li descrivi, è come se un po' io li conoscessi.
Il motivo principale per cui mi è piaciuta è il modo in cui mi ci rivedo, nella maggior parte delle parole.
"La ragazza invisibile. Lei, che è solo una ragazzina con la testa tra le nuvole, una ragazzina con troppi sogni e pochi cassetti.
Lei, così semplice ma così complicata allo stesso tempo. Lei, che con i suoi occhi cerca di capire il mondo e osserva curiosa ogni singola persona per tentare di capirla. Lei, con quei capelli sempre di un rosso intenso (Le mie in realtà sarebbero ciocche tinte di rosso, ma vale lo stesso.xD) e quel sorriso falsissimo sempre stampato sul viso. Lei che sa di non esistere per lui."
"Lui, bello come il sole, con quel sorriso che pare rubato alle stelle. Lui, con quei capelli di un nero intenso. Lui, con quei ciuffi disordinati che gli cadono sul viso. Lui, troppo bello per accorgersi di una come lei. Lui, con quell'atteggiamento da strafottente che lo caratterizza. Lui, che non sa nemmeno della sua esistenza e che non sa che il mondo di quella ragazzina che gli pende dalle labbra è basato proprio su di lui."
Se rileggo queste frasi messe insieme, mi vengono le lacrime agli occhi per come mi ci identifico. Sei stata bravissima, complimenti. Sei riuscita a emozionarmi con poche, semplici frasi.<3

23/04/12, ore 20:59

Mi piace il modo in cui hai scelto di presentare i personaggi. Potresti utilizzarli per scriverci una storia.

22/04/12, ore 14:35

Ciao ! Oh , come è profonda questa storia ! *.* Mi è piaciuta tanto ! Poverina ... è così in pena ... T.T
Comunque , bellissima storia , finisce nelle ricordate !!!

Silver spring

ps: sono la prima a recensire , YUHUUU! xD