The L Word Movie: L'amore ritorna sempre
di capitan

28/08/15, ore 04:31

l'idea è buona.... sto cercando di immaginarmi la scena mentre leggo... cerca di correggere l'ortografia... potresti anche continuare la storia

22/01/13, ore 22:34

Splendido, precisamente perfetto! Shane vestita come Alice è a dir poco sensazionale... eh cosa non si fa per amore... (e per Carmen chi non lo farebbe?!) :)
Si decisamente Shane ha fatto una cazzata enorme a lasciar andare Carmen, speriamo ora riesca a riconquistarla e anche se con la sua dichiarazione non c'è riuscita subito in futuro son certa che ce la farà! Forza Shane!
e a te Complimenti con la C maiuscola ancora!

05/06/12, ore 23:42

Bella prova ma la scrittura non va e la storia mi ha "ammazzata"...secondo me si può fare molto di meglio..perchè non ci riprovi? :)

17/05/12, ore 15:34

Ehi! Che bella idea che hai avuto.. una continuazione per The L Word! Cosa farei per vedere il film.... ok la trama mi piace.. un bel ritorno "Shane x Carmen" e il matrimonio di Bette e Tina.... incredibile... vorrei solo consigliarti di migliorare un pò il tuo stile. Ecco... quando leggi non si capisce sempre chi parla e chi pensa, quando è un flashback e quando è il tempo presente. Rivedendo lo stile, la punteggiatura e il tempo dei verbi sarebbe davvero perfetta. L'idea è davvero bella. Mi raccomando continua a scrivere!! Se hai bisogno di qualche consiglio, sappi che sono a tua disposizione. Ovviamente le mie non sono critiche, ma solo indicazioni. Aggiorna presto!