A present for you.
di Inheritance

22/04/12, ore 12:28

Ooooh, ma che cosa carina!!! *___*

Ok, premettendo che io amo il fluff e quindi questa fic mi ha fatto letteralmente impazzire... ma poi ho trovato le due ragazze assolutamente dolcissime! x3

Io ho dei sentimenti contrastanti nei confronti delle Brittana, nel senso che nella seconda stagione le adoravo, ma non mi è piaciuto il modo frettoloso in cui si sono messe insieme nella terza e per un po' mi sembrava quasi che tutto ruotasse solamente attorno a Santana...però, in effetti, ultimamente devo ammettere di averle adorate, soprattutto nella puntata che ti ha ispirato questa fanfiction, per cui posso dire di aver davvero apprezzato moltissimi il tuo lavoro!

Brittany è perfetta, tontarella e innamorata di San, con qualche sprizzo di lucidità di tanto in tanto, proprio come quella del telefilm. Santana in effetti è forse un tantino troppo dolce per i suoi standard, ma io in effetti penso che in compagnia di Brittany sia davvero così; diciamo che lei riesce a tirare fuori il suo lato migliore, per cui non credo che tu sia andata tanto fuori dai contorni con lei. Al contrario, ho apprezzato molto. :)

Bella anche la situazione in generale: Santana che si preoccupa di aiutare Brittany con i suoi sogni, come ha fatto con lei la sua fidanzata, e loro due che insieme fanno progetti per il loro futuro. Dolcissimo e davvero adorabile. :)

Insomma, brava e molti complimenti. :)

22/04/12, ore 01:23

woooow..secondo me dovresti dedicarti ank a ff brittana...qst mi piace molto...magari potrsto scrivere una long fiction sempre brittana...cmq adoro i dialoghi di san, mi piace qst versione di lei...io la vedo così, nn cm la solita stronza!!!..va be..complimenti ancora..J

22/04/12, ore 00:46

Molto bella questa storia per essere la prima volta ke scrivi te la cavi proprio bn...continua così mi piace molto il tuo stile ed hai molta fantasia. Un Bacio <3