Non prestare attenzione ai troll.
di Webmistress Erika

10/03/15, ore 20:20

Concordo,
penso sia inutile scrivere storie appositamente colme di errori grammaticali e frasi senza un senso logico. Ovviamente qualche errore di distrazione può capitare nella storia, ma se è fatto di proposito queste storie non andrebbero considerate minimamente.
D'altra parte, c'è chi davvero scrive frasi insensate e non corrette, ma non facendolo di proposito.
Se si tratta di quest'opzione, per me è giusto recensire, anche una recensione neutra o critica, per far comprendere gli errori allo/a scrittore/scrittrice e spronarlo/a a migliorare.
I fake poi si riconoscono subito, cercano solamente attenzione.

12/06/13, ore 19:14

Ok, se una persona fa degli errori di distrazione, ben venga. Anche io li faccio. Però che li facciano solo per avere attenzione non lo sopporto. Mi chiedo quando mai questi obbrobri finiranno. Certo che, però, ce ne vorrà di tempo...
Per ora ignorare è il rimedio più giusto...

11/02/13, ore 18:23

Certo, sono d'accordo, ne ho letta una poco tempo fa, se la trovo di nuovo non esiterò a segnalarla!
-Joanne

26/11/12, ore 19:18

Sono d'accordo. Io mi imoegno a scrivere le mie storie e quando questa gente fa così, non i sembra giusto.
ciao
Sara

20/08/12, ore 22:04

Ottima idea, sono pienamente d'accordo!
Cordiali saluti!
Arrivederci!
LTB

08/08/12, ore 02:49

Dunque, vi avverto, anche se io non sono brava nello scrivere storie, vi posso assicurare che io NON sono un fake/troll. Anche perchè mi sto facendo in 4 per migliorare a scrivere anche senza l'utilizzo di un beta.

06/08/12, ore 11:16

io penso che i troll si divertano a seminare scompiglio e a far arrabbiare di brutto chi recensisce. EPF è un sito dove si scrivono storie, e non si può negare che non tutti siamo perfettie che commettiamo errori.I troll si divertono ad avere la nostra attenzione, e ignorarli costringerà loro a non adottare più questo comportamento.

05/06/12, ore 20:44

Ora che ci penso ne ho lette di storie scritte in quel modo ma non credevo che lo facessero apposta . . . comunque avrei un problema e se mi potessi aiutare te en sarei grata : in questi ultimi giorni ho notato che per l'html uso il vostro programma nel forum ma non mi fa più copiare il testo da pubblicare e non riesco più a pubblicare nulla. Non so se sia un problema del sito ma credo di si. Grazie in anticipo

01/06/12, ore 14:11

Sono d'accordissimo con quello che hai scritto! Comunque mi hanno consigliato di rivolgermi ad un amministratore per un problema: nelle storie che pubblico spariscono le andate a capo e la scrittura ha sempre lo stesso carattere(cioé non c'e il corsivo)! Io uso world per scrivere e l'editor html per pubblicare. Va tutto bene finché non pubblico e la storia diventa così! Ti prego aiutami!!!!

22/04/12, ore 21:41

Ho notato, ho notato...in questi casi bisogna solo ignorare. Perchè i Troll di divertono a seminar sconpiglio. Grazie. Questo avviso ci voleva propio.

22/04/12, ore 20:10

Ma se ne vediamo uno lo dobbiamo segnalare oppure semplicemente non dobbiamo recensire?

22/04/12, ore 17:35

In questa sezione ci sono decisamente troppi troll. In meno di un mese ce ne sono stati almeno tre.
Credo che questa situazione debba finire, non si può continuare così.
Ringazio per questo avviso.

22/04/12, ore 16:27

Già, sembra che in questa sezione ce ne siano un pò troppi. Sarà fatto e speriamo che spariscano, anche se ne dubito molto.