You're so sexy
di chian

22/04/12, ore 23:05

Tesoro...come sempre sono qui a leggere e recensire le tue meraigliose storie....questa OS è scritta benissimo.... ed hai fatto proprio bene a raccontare questa loro "prima volta" così passionale e materiale...cosa succederà veramente tra i due??...spero che aggiornerai presto entrambi le storie e che scriverai altre OS su di loro...
Bacini
P.S. sei bravissimissima ;)

22/04/12, ore 15:35

Ciao carissima!!
Scritta male?! Stai scherzando spero! Sei riuscita a rendere al meglio la passione e la violenza di questi due assetati di sesso. ;)  Non sono per niente sdolcinati e romantici e sei riuscita benissimo a far capire che non era la lentezza quello che ricercavano. :)
E finalmente!! Era ora che questi due consumassero. Sarah che spegne i cellulari e sbarra il portone mi ha fatta morire dal ridere, decisa e daterminata come Damon!
Nonostante tu creda che faccia schifo, secondo me non è vero, anzi, mi è proprio piaciuta!!
Bravissima!!
Un bacione ;)

22/04/12, ore 14:07

Okokokok la prossima volta che dici che è scritta da cani ti ammazzo u.u perchè è fantastica!!! Avvertivo ogni cosaaaaa... mamma mia che meraviglia!!!! Ti prego scrivi sempre xkè sei unica!!!