Alyssa - La crescita
di Querthe

23/06/07, ore 10:49

Un ottimo capitolo, come sempre del resto. Sai descrivere al meglio le scene e i combattimenti. Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi, che riesci a farli muovere con criterio. Complimenti ancora e al prossimo capitolo. Alessandra

Strega_mogana
21/06/07, ore 15:04

Da dove partire? Dalla lupacchiotta che apre i cadaveri strappando muscoli? o dal demone che cambia forma? o dalla guerriera di Dio senza un braccio? Mah... un capitolo pieno, soprattutto di sangue, mi piace molto. Descritto benissimo e in modo molto nitido come tu ai sempre, scorrevole e preciso, descrive bene la scena, veloce da leggere e che ti lascia addosso la voglia di sapere come continua. Ok nonnino.... vai avanti che sono molto curiosa!

28/01/07, ore 01:01

Un bel capitolo tanto atteso...e devo dire che me lo sono gustata fino in fondo. Dopo tanto sono riuscita a rileggermi tutta la storia perchè mi ero persa un pò di capitoli. Bella la narrazione (sai che sei maestro in questo), non posso altro che farti i miei complimenti per la tua storia e spero di leggere un prossimo capitolo...Ho notato che è comparso il nome Alessandra, e mi è sorto un dubbio, ma la mannara non si chiamava Alexandra? Bacioni Alessandra

27/01/07, ore 23:44

wow Rose ha fatto una cosa sconcertante!!! sono qui a bocca aperta... dio mio... come ha potuto? ok che per salvare la persona amata si fa questo ed altro ma da lei non me lo sarei mai aspettata! Bellissimo cap, perfettamente in sintonia con il resto della storia. Bellissimo veramente ale, lo sai che sei sempre il migliore in questo campo!

Ciao! Bella storia, ho letto sia "la nascita" che questi due capitoli oggi.. mi piace.. e sono curiosa, non è che ora la nostra vampira diventa umana vero? spero di no, sarebbe una conclusione un tantino scontata secondo me, ma a qualcosa quei cambiamenti dovranno pur portare.. a parte ad essere una specie di sostituta di Mark per la gatta!

strega_mogana

eccomi!!!! qui commento solo io? vabbeh per ora accontentati ^^ bello il cap, ma tutti questi cambiamenti nel corpo della vampira mi puzzano un po'... non é che le sono d'intralcio? speriamo di no! ora voglio vedere chi é arrivato prima di loro nel castello, il bel demonietto? dai nonno aggiorna... presto! ^^"

strega_mogana
22/11/06, ore 17:04

eccomi nonno rompi scatolotte!!!! bello come primo capitolo, inizia una nuove era per la fase per le nostre protagoniste. una faseche mi piace, un bel primo capitolo. avvincente che mi mette subito nel centro della lo avventura! bravo nonnino! al prossimo cap!