Adolescence.
di newdirection_d

09/07/13, ore 14:52

per favore continuala!!!! è davvero bella come storia!!!voglio vedere che fa Lottie per far notare a Zayn la sua amica Kim :3

05/05/12, ore 21:37

Non sai quanto mi dispiace!Appena ricominci avverti,non vedo l'ora di continuare a leggere!

05/05/12, ore 18:36

No ti prego! Non puoi smettere proprio ora! Vabbe dai appena ricominci diccelo subito anche perche sono proprio curiosa! :DD
Baci Marta xx

01/05/12, ore 19:23

Questa storia m piace sempre di più! Che dolce che è Tommo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/05/12, ore 14:32

Bella!
Continua presto voglio vedere se succederà qualcosa con Zayn ma soprattutto con Harry.. anche se è stato un po' str... povera Lottie!
Vai avanti bella!<3;)
-marta xx

Bello, Bello, Bello! Scrivi benissimo ! Vai avanti! questa storia mi ha proprio preso!
L'ho anche messa tra i preferiti!
Fammi sapere quando vai avanti!

Bellissimo *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Ti faccio nuovamente i complimenti,adoro come scrivi!

24/04/12, ore 21:38

Ciao! Ti prego vai avanti con questa storia li vedo benissimo come coppia e voglio proprio vedere come finirà;) Brava!

23/04/12, ore 23:47

Aw, ma quanto mi piace questa storia! *-*
Pensa che al primo capitolo mi sono diventati tutti gli occhi lucidi. è.é
Anche io ce li vedo bene Lottie e Hazza. :)
Continua al piu presto, please. :3

23/04/12, ore 21:14

Bello,bello,bello! Che dolce Liam! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/04/12, ore 15:46

wooow stupendo già la adoro <3
per favore continua sono stra curiosa :*

23/04/12, ore 15:26

wauh ho cominciato adesso a leggere questa FanfFiction e la trovo intrigante(?)!!!!!!!!!!

22/04/12, ore 13:59

Mi piace.Mi piace Lottie con Harry,mi piace l'idea di questo rapporto,dell'incertezza di lui e della decisione di lei,non vedo l'ora che lo scopra Louis,voglio proprio vedere come la prenderà,come riuscirà a capire che la sorella sta crescendo,che non è più una bambina. Bella,veramente una bellissima storia,sono curiosa di sapere come proseguirà.

22/04/12, ore 13:56

certo che devi continuare già mi piace!!
spero che continueri al più presto perchè sono molto curiosa!! :**