Il tuo nome porta il coraggio.
di Joannah Mary Grace

27/08/12, ore 20:10

Oooh, oooh, non so che cavolo dire *.* L'amica con cui condivido il profilo ha messo una tua poesia nei preferiti, io ho visto il tuo nome e mi sono detta: "ma guarda che nome carino, andiamo a dare una sbirciatina alla sua pagina". E cosa mi ritrovo?! My Chemical Romance!! Waaa *momento fangirlizzante*. Ok, scusa, adesso riprendo contegno e ti faccio una vera recensione.
Ciò che mi ha realmente colpito, oltre al mio strepitoso colpo di fortuna, è che questo primo capitolo è stupendo. Insomma, la maggior parte delle ff che leggo in questo fandom sono un po' superficiali, poco originali, sempre la stessa storia (oppure sono scritte male T.T). Ma la tua *.*
Primo: c'è una poesia. Ed è molto bella, per giunta.
Secondo: un fantasma? Un fantasma! Ma è un'idea meravigliosa ^.^
Terzo: è scritta davvero molto bene. Trasmette malinconia, la tristezza per un amore perduto, anche un pizzico di cinismo forse. E soprattutto non è esageratamente sdolcinata come certe robe che si leggono in giro...(ok meglio non ricominciare xD)
E poi quella frase di Summertime è meravigliosa, non capisco neanch'io perchè mi sia sempre piaciuta così tanto xD
In conclusione, davvero davvero bella, finalmente una fanfiction proprio come piace a me! Spero non deluderai le mie aspettative con i prossimi capitoli e, mi raccomando, aggiorna presto che sto in ansia ahah xD
Un bacione, Chiara.