Recensioni per
Background Music: Il Diario di DArk and LIght
di Kallia Starsshine

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/05/12, ore 22:19

Ahhhh, la lemon!!! Bellissima, eccitante ed erotica al massimo!!! Sissi, proprio hot…
Chi l’avrebbe mai detto Sammy, nemmeno con il lubrificante, a vivo sei un po’ più pornoso di quello che avremmo pensato, di quello che Jareth avrebbe pensato..
Ha ragione Jaret, lo studio fa male, studiare va bene ma non va bene non mangiare … Sammy, eh!!!
Poi naturalmente lo spuntino va a finire in gloria!! Credo che ormai per loro due non ci sia più scampo, sono una coppia e anche una coppia che ci da dentro alla grande e ci si diverte!!!
Un baciotto tesoro
Manuela

Recensore Veterano
17/05/12, ore 22:18


 
Già è impossibile per Jareth essere fedele, non lo sarà finchè non riuscirà a capire quello che prova per il suo agnellino. E’ chiaro che si sia innamorato di lui ma non essendo abituato all’amore non riesce a riconoscere quel sentimento, sentimento che l’ha aiutato a fermarsi quando avrebbe voluto scatenare la belva ed a scoppiare in lacrime perché non ne capisce i motivi, per paura forse…
E Sammy invece ha già capito di volere il bene della sua belva mora, di esserne forse innamorato, e di volergli essere fedele … e soprattutto di volerlo proteggere da se stesso
Mi piace questo modo di scrivere per flash, per impressioni e ricordi che lasciano al lettore la possibilità di usare anche un po’ di immaginazione
Un baciotto Manuela

Recensore Veterano
16/05/12, ore 20:22

Si intuiva che Jareth dietro la sua facciata di cinismo e stronzaggine nascondesse un oscuro segreto, un passato violento, tutto torna adesso..E Sammy comincia a scalfire pian piano quella corazza che il moro si è creato. Lo soccorre nel corpo, lo fa ricoverare in ospedale, credendo che sia stato un cliente lo compra da Niko per evitargli altre disavventure, e lo soccorre nell’animo cominciando a raccogliere le sue confidenze, quel padre padrone omofobo che lo picchia a sangue a causa della sua sessualità, la sofferenza di non essere accettato… ma tutto questo ha un prezzo per l’eterissimo Sammy, la consapevolezza che di quel bad boy si è innamorato e il desiderio di toglierlo da quella strada
Non ci sarebbe bisogno che ti dica quanto ami questi due ragazzi, e quanto mi piaccia leggere di loro, ma te lo dico lo stesso Sammy tenerino e Jareth il mio figliolo scapestrato che vorrei adottare….
Brava mia cara un baciotto Manuela 

Recensore Master
12/05/12, ore 19:32

waaaaaa finalmente compicciano! sammy si lascia andare e decide di andare fino in fondo con jareth e questi è sì selvaggio come una belva, ma anche infinitamente dolce, che tenero! ora hanno ufficialmente cominciato la loro vita di coppia e tra esami e cacce al vibratore cosa succederà?
niko ha una rivista? sammy verrà, suo malgrado, coinvolto??
ah aha ah! ne vedremo delle belle!
scusami, stavolta sarò stringata perchè vado di fretta...
ti mando un bacione e alla prossima!!!
lady1990

Recensore Master
11/05/12, ore 23:26

oooohhh finalmente sammy prende una decisione e decide di andare a convivere con jareth! quanto sono pucci!
e jareth gli salta addosso. ovvio. però sammy si lascia andare, sceglie di fidarsi e, pur essendo travolto dalla timidezza, dalla paura e dalla pudicizia, riesce a trarre piacere dalle carezze e dai tocchi dell'altro, stranamente comprensivo e gentile. sperimenta, il biondo, per la prima volta una parte dell'amplesso omosessuale, una pratica in cui normalmente non si indulge in una relazione etero e gli piace. solo che jareth rimane insoddisfatto, per sua scelta però, e si sfoga da solo. però, durante la masturbazione riemerge quella parte selvaggia di lui, puro istinto, che per un attimo lo sopraffa e dopo si sente uno schifo. poi arriva sammy e in un certo senso lo consola, ma anche lui viene travolto da una valanga di domande sui propri sentimenti per l'altro ragazzo. è veramente amore quello che prova per jareth?
speriamo che entrambi vengano a capo di questo problema al più presto, il loro rapporto non deve rovinarsi!
aspetto il prossimo capitolo!
un bacione!
lady1990

Recensore Master
26/04/12, ore 22:10

ciao! eccomi qui! capitolo molto intenso e ricco di rivelazioni.
finalmente si scoprono gli altarini e si conosce il passato di jareth, la causa della sua cicatrice, del suo malessere interiore mal celato, del motivo che lo ha condotto a compiere determinate scelte di vita. un padre omofobo, dunque, è la ragione. brutta cosa, davvero. poi sono rimasta stupita quando ho letto il nome di niko il greco: non è forse lo stesso niko dell'altra tua storia "just a gigolo"? gestisce quel locale di host, mi sembra di ricordare. però, più che altro, jareth alla fin fine è una prostituta, si vende per denaro. ma sammy lo compra, non vuole che jareth continui con quel lavoro, lo fa suo in un certo modo. e quando è all'ospedale, l'agnellino va a fargli visita e lo bacia, ammettendo a se stesso di essere innamorato e anche l'altro prova gli stessi sentimenti.
ed ora sammy e jareth andranno a vivere insieme? la loro storia comincerà o ci sono altri segreti da svelare, altri ostacoli da superare?
bene, aspetto il prossimo!
un bacione!
lady1990

Recensore Master
23/04/12, ore 09:23

Kallia....sono arrivata qui e mi sono scordata di recensire i capitoli prima....chiedo umilmente perdonoooooo T_T
ti farò un riassuntino! ^^
perdonoooooo ç__________ç
allora. ehm ehm. abbiamo sammy & jareth (bel nome!), un agnellino biondo e una pantera (io lo immagino così) assetata di sangue (?), un ragazzo in crisi con la propria sessualità e un altro che fa un lavoro degradante e umiliante. sammy incontra jareth e questo gli salta subito addosso, se lo slinguazza e poi crolla senza concludere niente...perchè è stanco....tch! non è una buona scusa! doveva fare di sammy un uomo, invece di ronfare: chi dorme non piglia pesci. infatti, poi il pesce se n'è andato...
ma andiamo con ordine. da subito si nota la travolgente attrazione che i due provano l'uno verso l'altro e attraverso i loro pensieri si ha una panoramica dei loro caratteri, dei loro timori e del loro passato, in certa misura. perciò si arguisce che sammy agnellino biondo è etero e vuole trovarsi una compagna, sposarsi e avere dei figli; jareth invece si prostituisce e a quanto pare si è tagliato le vene per motivi ancora sconosciuti ma immaginabili. la vita che fa lo consuma dentro, nell'anima, ma quando l'altro gli chiede di rinunciarci, lui dice semplicemente "cosa mi dai in cambio?", segno evidente che non può uscirne facilmente o non vuole se non previa una garanzia o un qualcosa da sammy. così i sue si separano, tornano alle loro vite, ma entrambi sono turbati. ripensano l'uno all'altro, alle rispettive parole, ai rispettivi sguardi e non vogliono ammettere di essere cambianti entrambi, sebbene un pochino se ne rendano conto: jareth non porta più il polsino a coprire la cicatrice e sammy fa sogni a luci rosse per la prima volta su un uomo, cioè jareth.
cosa ne uscirà? non lo so. nelle caratteristiche della storia ho visto "angst". perciò non finirà bene...non lo so...ho paura...
ok, dulcisinfundo, la solita tiritera e aspetto il prossimo capitolo!!!
un bacione!
lady1990