I don't want to miss you right now
di Stars_Daughter

31/08/12, ore 16:36

Ma che cosa dolce dolcissima ç__ç poi vorrei sapere come mai, ora come ora, non riescano a sopportarsi. a ho amato Mycroft che si prende cura dl fratello in ogni aspetto e in qualunque situazione. XD Che mamma odiosa u_ù

26/06/12, ore 18:15

Mah, anche se dici che hai preso spunto da un altro scrittore o da un'altra scrittrice non ci vedo nulla di male. Dipende se copi, traduci o rielabori.
Nel mondo funziona così. Pensa che pure Picasso era un copione di prima categoria e gli amici, per evitare che sbirciasse fra le loro opere d'arte, gliele nascondevano per paura che potesse prendere ispirazione. Che poi stravolgesse tutto e producesse delle cose personali e rivoluzionarie, siamo d'accordo, ma spero di aver reso l'idea.
In ogni caso, per quanto mi riguarda, le vicissitudini dei fratelli Holmes da piccoli sono di una tenerezza incredibile che potresti aver copiato anche Doyle in persona ma non ti direi assolutamente nulla perché sono talmente belle che non me la prenderei per nulla al mondo ma, come sto per fare, ti ringrazierei solamente.
Da questo one-shot si riesce anche a capire l’evoluzione che avranno i personaggi e lo trovo davvero molto interessante. Certo che il fatto di voler diventare pirata è una cosa favolosa, soprattutto se mi immagino Sherlock da piccolo, con questi riccioli neri sulla testa, magari pure con le ginocchia graffiate, con un cappello in testa, una sciabola nella mano agitata all’urlo di “Arr arr!”. Grandioso. Ma ammetto che anche il vederlo immerso in microscopi, provette, burette e matracci fa la sua gran bella figura.
Ma poi vogliamo parlare dell’orsacchiotto? Ma awwwww, troppo bello! :D Mi domando solo che fine avrà fatto nel tempo. Chissà a che tipo di esperimenti l’ha sottoposto…
Il rapporto con il fratello e la loro diversità, che porteranno anche nell’età adulta, trovo che sia un punto oscuro che bisognerebbe chiarire ed approfondire. Ripongo grande fiducia nella nuova stagione.
Però rimane sempre la solita e martellante domanda: ma che diavolo avrà fatto Mycroft per aver permesso che il loro rapporto si frantumasse in maniera così sistematica e, voglio sperare non, duratura?
Prossimamente sugli schermi!

03/05/12, ore 18:50

Perche pubblichi storie mentre io sono qui e non quando sono a casa, Sherlockian dei miei stivali (e si, non si scrive cosi, ma porta pazienza xD)?
Okay, mi e piaciuta nonostante sia fortemente fluff, lo ammetto. Sherlock che per una volta e spaventato e non sa che fare, e non ha la risposta al problema, e deve chiedere al fratellone... si, ha proprio l'aria tenera :) E anche Mycroft, dall'altra parte, che neanche lui lo vuole lasciare, non ancora, e che si fa urlare contro dalla madre (leggasi al paragrafo "donne idiote") pur di tenere Sherlock con lui, e gioca ai pirati nonostante i 300 compiti da fare, pure lui è di una dolcezza immensa che sconfina nell'amore infinto :D
L'unica nota un po' negativa sono i dialoghi, che forse sono un po' forzati... Meno realistici del solito, ecco, però puoi di certo migliorare, non succede spesso di scrivere battute per un bimbo di cinque anni :3
Corro a leggere l'altra ;) a... tra poco! :)

22/04/12, ore 23:13

Sono arrivata alla fine che stavo per piangere. Non credo abbia senso andare avanti col commento, dice già tutto la prima frase.

22/04/12, ore 21:30

Sappi che l'ho letteralmente adorata. Io amo il rapporto che c'è fra Mycroft e Sherlock da adulti, ma pensare al nostro detective come un bambino normale (nel limite, ovviamente) con un fratello a cui aggrapparsi mi stringe il cuore (e Mycroft come un fratello dolce e paziente... mi manda in brodo di giuggiole!). Bellissima storia, scritta in maniera sublime. Mi è piaciuta davvero tanto e spero di poterne leggere ancora su di loro bambini ma su di loro in generale, anche :) a rileggerti!

Jess

22/04/12, ore 16:25

Ti ringrazio di averla scritta U.U
Avendo letto quelle di Mikaeru si percepisce il 'qualcosa' ma è così delicato e appena suggerito che è dolcissimo.
Mi è piaciuta tanto, spero ne scriverai altre su Sherlock e Mycroft bimbi.