Il Re solitario
di Nocturnia

18/07/15, ore 02:39

Ho amato questa fanfiction. Probabilmente, sono anche stata riduttiva. Trovo il tuo modo di scrivere a dir poco sublime: hai usato i suoni, le espressioni, le parole di una poesia o di un romanzo.
Easley è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e padrone del mio cuore nell'universo di Claymore. Rigardo mi ha colpito fin da subito, ancor prima di Easley, e mi è piaciuto sempre di più. Adoro il loro rapporto, complicità e rivalità, così contrastante ma allo stesso tempo armonioso e quasi perfetto. Mi è dispiaciuto non poter assistere all'evoluzione di questi due personaggi ancora per un po'. Ci hanno lasciati troppo presto - soprattutto Rigardo, ma anche Easley, dato che è stato davvero un trauma per me (?) .
I due personaggi sono resi alla perfezione, i dialoghi sono meravigliosi. Ho trovato davvero poche storie nel tag di Claymore che mi spingessero a leggere, o che comunque mi appassionassero. La tua storia mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola. Hai uno stile impeccabile, davvero.
Spero di avere l'onore di leggere qualche tuo altro lavoro, intanto questa fanfiction finisce tra le preferite, è quello il suo posto.
Complimenti e a presto!

08/03/15, ore 20:33

È molto difficile recensire questa storia, descriverla utilizzando parole che non siano Bella, Meravigliosa o Superba; davvero.
Mi piace molto lo stile di scrittura che hai usato qui, che non coinvolge il lettore, ma lo fa diventare semplice spettatore, inferiore rispetto alla storia;
Ed è giusto, considerando il contesto: sono due risvegliati, in quel momento i più potenti al mondo e noi siamo solo dei deboli umani, che cosa costituisce la nostra esistenza rispetto alla loro battaglia?
Probabilmente è solo una mia impressione, ma vabbe.
Invece i dialoghi sono un po' troppo poco fluidi, forse l'hai fatto per dare più pathos al momento, io però ho fatto un po' fatica a leggerli. In ogni caso è proprio il pelo nell'uovo.
Comunque ho adorato come hai reso la psicologia di Riccardo, che è uno dei miei personaggi preferiti nell'universo di Claymore.
Che dire? Complimenti, veramente.

14/08/13, ore 17:17

Stupenda! Davvero! La migliore fanfiction su 'Claymore' che abbia mai letto! Mi è piaciuta davvero molto! Ed è scritta in modo a dir poco impeccabile! Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra i due, si capisce benissimo la superiorità di uno e la sottomissione dell'altro! Lo stile è molto buono, e anche la paragrafazione è ottima! Molto bene! I miei più sentiti complimenti, hai tutta la mia stima!