Childwhood
di Zia Enne

22/04/12, ore 21:40

Ma ciao mia adorata!
è da pochissimo che non scrivevi nulla e già mi mancavi da morire=)
Titti, Titti, Titti... Anche a sei anni era una specie di piccolo genio innamorato di Nina=)
Ma poi, sinceramente, quanto è bello qui Sasuke?
Lui non è uno dei miei personaggi preferiti, troppo freddo e vendicativo, ma da papà affettuoso e preoccupato è da paura=)
Certo che l'unico bimbo che può farsi tutti sti problemi per degli occhi poteva essere solo il figlio di due psicopatici!
Comunque concordo con lui... Molto meglio l'azzurro cielo=)
Complimenti come sempre, un bacio e a prestissimo=)

22/04/12, ore 21:13

Ah ah ah! Che bell'idea hai avuto!
Sai subito pensavo che Itachi fosse il fratello maggiore di Sasuke da piccolo, che si annoiava, invece mi hai fatto una sorpresa!!
Minato...dev'essereil figlio di Naruto no?? Sai, io Naruto l'ho guardavo quando andavo alle medie, e non mi ricordo tutto! Ho tutti i manga di quella serie e dovrei ricominciare da capo, se solo avessi più tempo....
Comunque molto bella come storia, i miei complimenti!
Mi fa piacere che ci sia gente come te che le scrivono, poichè se aspettano me muoiono di vecchiaia!
Scusa se compaio così all'improvviso e se mi metto a seguire questa storia (Appena scrivi la seconda parte) ma del resto sono fatto così!
Aspetto con ansia la continauzione, spero che la scriverai presto!
Bacioni Volpotto!

22/04/12, ore 18:07

AAAAAAh (era un urlo da brava pazzoide che sono)!!! Si che bello che bello *_* è un bellissimo regalo! ti adoro <3 adoro anche questa storia <3
Mi raccomando aggiorna presto aspetto con ansia (davvero,non sai quanta) xD
Baciiiiiiii Angel_Yoko

22/04/12, ore 17:58

é bellissima!! XD mi sono innamorata della tua storia e questo scorcio di vita dei personaggi da bambibi e davvero bello. Itachi è davvero bravo a descrivere le persone ( complimenti a te) ed è troppo carino, me ne sono innamorata. non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia ma anche altri momenti di loro da piccoli. ogni personaggio ha proprie caratteristiche e per quanto frutto della fantasia sono estremamente reali. davvero brava XD