We only wanna have a laugh
di Viola Doodle

17/08/12, ore 00:17

Perché non continui? Adoro la tua storia! E' meravigliosa :D
Un bacio

12/06/12, ore 01:12

Ti prego continua è bellissima adoro il complesso aggiorna subito miraccomando

23/05/12, ore 18:39

AHHHHHHHHH.
Quanta dolcezza qui. :3
Liam lascia Mia e mettiti con Niall, su.
Fregatene di quello che pensa la gente, prima o poi capiranno, anche la tua famiglia prima o poi capirà.
Deve capire u.u
Tu e Niall dovete stare insieme.
Siete così belli! :3
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa meraviglia!
AGGIORNA PRESTO. <3
Un bacio!

23/05/12, ore 15:36

Allora.. Scrivi BENISSIMO, riesci a trasmettermi così tanto con una parola! Sei bravissima e la tua storia mi piace sempre di più! (: ti prego solo di continuare presto perchè potrei morire! Ahah a presto spero! :D

22/05/12, ore 21:45

bellissiiiima..
ma quindi è finita??
mi manheranno..
spero che scriverai altro perhè lo fai davvero bene
baci
iaia

21/05/12, ore 20:46

Buonasera bella! Eh già, ti seguo anche qui! Questa storia l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta proprio ora.. Una Niam, perfetta,bellissima. Sei sempre più brava a scrivere. :) Niall e Liam sono bellissimi, e spero che Liam affronti i suoi genitori così da stare liberamente con Niall. Credo che l'altra bromance sia la Zouis. :) Aggiorna presto, mi raccomando! A presto. <3

05/05/12, ore 19:21

Ciao! Volevo solo dirti che sei bravissima! Davvero! Mi sono venuti i brividi leggendo la tua storia ad un certo punto.. (: mi piace mi piace mi piace! Continua, mi raccomando! :D

26/04/12, ore 21:55

asdfghjkl.
E' tutto così bello ** Sembra il paradiso per ora, sono troppo dolci! Non ho molto da dire perchè sarebbe l'ennesima ripetizione, ma per ora posso solo dire che la storia mi sta piacendo per la sua semplicità e per il bellissimo rapporto che c'è tra questi due, che si stanno scoprendo vicendevolmente. Ah, mi ha fatto impazzire il fatto che Liam sia tornato indietro ad abbracciarlo per chiedergli conferma, quasi come un cucciolo che avesse bisogno di sentirsi adorato...çAç
Non vedo l'ora che aggiorni, come al solito, complimentissimi e alla prossima!

26/04/12, ore 21:15

io io desidero il continuo :'9
scrivi benissimoooooooooooo
e poi adoro la bromance su Niam *-*
quindi alla prossima
xoxoxo

26/04/12, ore 19:43

E' stupenda questa FF, veramente.
A prescindere dal fatto che io ami Liam e Niall -per me sono la coppia perfetta, sono dolci, stupendi, ma Liam è anche così protettivo nei confronti del piccolo irlandese data la sua maturità-, mi piace come hai presentato la storia, è semplice e nonostante sia già dritta al punto non sembra forzata, i personaggi sembrano ben calati nei loro ruoli, ce li vedo benissimo così...la scena della corsa che si conclude con quell'abbraccio tenerissimo sul letto mi ha fatto impazzire. Li amo.
Stavo per recensire ieri sera, ma la stanchezza quasi mi uccideva XD Più tardi leggerò il secondo capitolo, non sai che curiosità che ho **