The eighth year
di DraconiaMalfoy

27/02/13, ore 23:20

Ciao! :) Complimenti, davvero una bellissimissimissima storia. *_* Secondo me sei stata bravissima: le scene erano molto dettagliate (è una cosa che amo) e la storia aveva una trama (appassionante, per giunta).. ^_^ Guarda, non saprei cos'altro dire... Comunque, anche se non sono un'esperta nella scrittura, ho letto talmente tante storie, che ormai credo di essermi fatta una cultura LoL; perciò, vai avanti così! xD ~ Saretta ~

22/02/13, ore 13:28

Ciao! Complimenti per questa storia!!! Molto bella! Mi è piaciuto molto l'inizio con quel piano "perverso" di Malfoy per incastrare Harry. E ci voleva proprio! :-) un'idea geniale! Il resto della storia è stata molto bella scritta molto bene!!! Anke se a essere sincera ho avuto difficoltà in alcuni punti in cui non mi trovavo bene con le cose... (tipo sull'erba e nella stessa frase sul letto...) ma credo che siano errori di distrazione... o forse ho capito male io e nel caso ti chiedo scusa! :-) Comunque la rileggerò :-) Continua così! :-)

10/08/12, ore 22:23

Oddio ma sei veramente un vulcano di idee, forte l'idea dell'ottavo anno e il nostro Draco dopo una guerra è rimasto molto competitivo nel Quidditch invece Harry si è fatto furbo non è più il ragazzino senza malizia e spampinato, è pronto a ricorrere a sotterfugi per ottenere quello che vuole- Splendida spero che anche la mamma Row scriva l'ottavo anno senza più guerre e morti ma fatto di scorribande e amori.Vado a leggere le altre FFC...
Ciao dalla tua extra-mega fan
alessandra

22/04/12, ore 23:28

Intrigante questa storia, mi è piaciuta. L'idea del ricatto, con la pozione polisucco e le foto del presunto stupro è proprio degna di una viscida serpe. Ma anche Harry che si è scritto gli schemi sul corpo che si possono leggere solo dopo essere stati bagnati con la saliva non è da meno.
Ad ogni modo in questa guerra di astuzie ha vinto il Grifondoro, però poi è stato sopraffatto da questo strano sentimento che è la gelosia, ed ha capitolato in fretta. A dire il vero credo che avresti dovuto dare un pochino di spazio a questa consapevolezza dei sentimenti di Harry per Draco, perchè così sono un po' inverosimili. Un attimo prima si odiano e un attimo dopo non possono fare a meno l'uno dell'altro. Ci voleva un po' di presa di coscienza da parte di entrambi, secondo me. Ma comunque è una bella storia.
Complimenti ^_^

22/04/12, ore 21:19

Bella bella bella bella!! :)
Stai attenta a qualche piccolo errore grammaticale ma, per il resto, devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Intrigante l'idea di Draco, nonostante facesse acqua da tutte le parti e bravo Harry che ha saputo passare al contrattacco ed è pure riuscito a farselo! u.u lo invidio! XD
Mi piace come hai descritto il loro rapporto sessuale, è stato molto eccitante!
Ancora complimenti! :)

22/04/12, ore 20:38

Ciaooo!!! Allora la storia è Bella... anche se mi fai sentire sempre di più la mancanza di Indecent thrut :'(
La fine è la parte che preferisco.. è troppo dolce soprattuto quando Harry da le motivazioni a Draco sul perchè sorrida.
E già che si sono mi congratulo, dato che le tue storie sono tutte molto belle (Ma penso che non sono la prima a dirtelo:D) .... Bravissima ancora Draconia non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia...a presto Ciao Ciao ... ;)